Cagliari - INTER 1-3 [Serie A]

Nessuno che avesse detto che il cambio di D'Ambrosio è stato azzeccatissimo

Guarda ti ho lasciato sfogare ma su questo proprio stai dicendo una minchiata, il cambio era già stato fatto ed era entrato Hakimi che stava facendo una partita imbarazzante, d'Ambrosio è entrato solo perché Hakimi si è fatto male, il pagliaccio in panchina non ci ha messo niente del suo tranquillo.
 
Cioè , hanno preso sane che ha 24 anni, avevano Coman e gnabry che hanno meno di 25 anni, i gobbi gli hanno regalato Douglas costa a zero euro , nemmeno un ddr non c è di mezzo.
Perisic a 31 anni non gli serviva quando hanno tutto sto ben di dio di esterni.
Guarda che perisic ha vinto una champions da protagonista, ha giocato una finale mondiale anche per i gol e assist di perisic.
Che nel modulo di Conte non abbia una collocazione e vero, che sia sta pippa clamorosa che si vuole descrivere qui dentro n9n penso.
pippa clamorosa IO non lo ho mai detto.
Ho scritto che e' stato un giocatore importante della ns storia (purtroppo in un periodo orrendo).
pure @Il Mandriano ha scritto che e' stato un giocatore importante assieme a icardi

quindi se ti vuoi mettere in trincea da solo fai pure.

Si sta dicendo che e' finito, non che e' una pippa clamorosa.
infatti il bayern lo ha preso per fare rotazione, per un anno, e alla ipotesi di comprarlo sono scoppiati a ridere, cosa che avremmo dovuto fare noi con vidal per esempio ma non abbiamo fatto, stessa storia, due ex giocatori
 

mosciolo80

Vice capitano
Esatto certe affermazioni si dovrebbero fare almeno a fine partita.
C è chi sta davanti alla tv e aspetta la fine della partita e chi come se fosse a vedere la partita al bar o allo stadio con amici, commenta in tempo reale anche le brutture che si vedono live.
Se vi da fastidio chiedete che il forum venga chiuso durante le partite e si commenti solo alla fine e prima del calcio d inizio. Oppure semplicemente, non leggete le cose scritte a caldo mentre avvenivano per poi commentare ore dopo. Sarebbe piu salutare per tutti.
 
Ultima modifica:
Questa cosa del caricarsi cn il rumore dei nemici mi fa ridere...altri anni altre epoche altri allenatori....che poi per qualcuno possa servire trovare nemici in tutti per giustificare pressioni o debolezza può essere tranquillamente una tattica . Io personalmente vedo soltanto che noi siamo i nemici di noi stessi....che al primo tiro ci segnano,che dobbiamo creare 50 occasioni per vincere non è che solo colpa nostra,la sfiga invocata da qualcuno qui dentro può influire in uno ,due,tre match....non in tutte le partite!

Bene così oggi,bene l atteggiamento,il cuore e la voglia di ribaltarla del secondo tempo,anche se forse il primo abbiamo fatto leggermente meglio! l abbiamo recuperata in extremis e ci prendiamo sti 3 punti vitali! Avanti a testa bassa,ma nn dimentichiamo i nostri limiti che sono da correggere il prima possibile.
 

mosciolo80

Vice capitano
Questa cosa del caricarsi cn il rumore dei nemici mi fa ridere...altri anni altre epoche altri allenatori....che poi per qualcuno possa servire trovare nemici in tutti per giustificare pressioni o debolezza può essere tranquillamente una tattica . Io personalmente vedo soltanto che noi siamo i nemici di noi stessi....che al primo tiro ci segnano,che dobbiamo creare 50 occasioni per vincere non è che solo colpa nostra,la sfiga invocata da qualcuno qui dentro può influire in uno ,due,tre match....non in tutte le partite!

Bene così oggi,bene l atteggiamento,il cuore e la voglia di ribaltarla del secondo tempo,anche se forse il primo abbiamo fatto leggermente meglio! l abbiamo recuperata in extremis e ci prendiamo sti 3 punti vitali! Avanti a testa bassa,ma nn dimentichiamo i nostri limiti che sono da correggere il prima possibile.
Fino al gol di Barella (77mo!) il secondo tempo è stato veramente brutto.
Come in coppa dovevamo entrare col fuoco dentro e x mezz ora siamo stati confusionari e inconcludenti.
Io salvo gli ultimi 15 minuti del secondo tempo e i primi 25 del primo. Per me, troppo poco.
 
Alto