13° Giornata Serie A 2020/2021

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
Forse un caso visto che la Juve ne perse diverse in quel periodo.
Non lo so, può essere. Una sconfitta in casa allo Juventus Stadium con una piccola, guardacaso in ottimi rapporti con loro da sempre e cruciale per uno degli scudetti più ladrati della loro storia, nonché in pericolo retrocessione, però, mi lascia pensare.
 

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
Si stava facendo un discorso in generale sulla base della prestazione del Parma che è apparso fin da subito arrendevole. Il campionato è lungo, vedremo.. ma ho scarse speranze sull'impegno delle piccole soprattutto appena i punti inizieranno a pesare
Esatto, anche il timing è cruciale per capire certe cose. Chiediamoci perché i match tra due club amici come Roma e gobbi gli anni scorsi venissero sempre messi alle ultime giornate.

Comunque bando alle ciance, a noi le piccole regali non ne fanno, oggi asfaltare lo Spezia punto e stop.
 
Grazie alle partite senza CR7. Inoltre non è che “tutti regalano a loro”, non l’ho mai detto (nemmeno gli arbitri sono tutti appecorati, Forneau docet), ci sono alcuni club che hanno una certa amicizia con loro, con secondo me alcune conseguenze, e intendo in primis la Roma (non esattamente una provinciale).
ma guarda che non mi devi convincere, da sempre considero la juve il male assoluto, da radiare, peraltro è la cassazione che l'ha definita un'associazione a delinquere, non è solo una mia opinione..solo che qui spesso si vedono fantasmi
 
Esatto, anche il timing è cruciale per capire certe cose. Chiediamoci perché i match tra due club amici come Roma e gobbi gli anni scorsi venissero sempre messi alle ultime giornate.

Comunque bando alle ciance, a noi le piccole regali non ne fanno, oggi asfaltare lo Spezia punto e stop.
a noi non fanno regali perché da anni siamo una squadra più o meno mediocre
 
Non lo so, può essere. Una sconfitta in casa allo Juventus Stadium con una piccola, guardacaso in ottimi rapporti con loro da sempre e cruciale per uno degli scudetti più ladrati della loro storia, nonché in pericolo retrocessione, però, mi lascia pensare.
Vabbè limitiamoci a parlare dell'attualità perché di quello si parla.
Leggo dea, Sassuolo ed altre appecorellate.
Poi guardo le statistiche e viene fuori che addirittura queste squadre ci pareggiano e vincono in questi anni.
Dalle statistiche risulta che tra le squadre più accomodanti ci siamo proprio noi
 

Robywka72

Vice capitano
Parlavo delle vittorie della Dea in Serie A contro i gobbi.
Tu parli perché non guardi i numeri o non li conosci o tanto come tale icarus hai un problema con noi !
Negli ultimi anni la media punti coi gobbi che abbiamo fatto noi e vostra non è dissimile. A cui aggiungere una sconfitta per 3-1 a dir poco rubata
Ergo l’Inter si scansa? È una provocazione!

il nome DEA, talanta, non pronunciarlo, chiamaci Atalanta, merde, bergamaschi del ***** o come vuoi...
 
Alto