13° Giornata Serie A 2020/2021

Suzie’O

Pulcino
Tu parli perché non guardi i numeri o non li conosci o tanto come tale icarus hai un problema con noi !
Negli ultimi anni la media punti coi gobbi che abbiamo fatto noi e vostra non è dissimile. A cui aggiungere una sconfitta per 3-1 a dir poco rubata
Ergo l’Inter si scansa? È una provocazione!

il nome DEA, talanta, non pronunciarlo, chiamaci Atalanta, merde, bergamaschi del ***** o come vuoi...
Per curiosità, posso sapere perché dea non va bene. È una semplice curiosità!
 

orgone5

Stella
  Supporter
Permettimi se posso, ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Sono anni che non credo a queste cose.
Ogni partita fa storia a sé.
Noi con il Benevento ne abbiamo fatti 5 e loro ci hanno pareggiato.
Ragionando così si può quindi dire che il Benevento con noi si è scansato e con loro ha giocato alla morte?
Il punto non è quello. È un'ingenuità pensare che i favori debbano essere smaccati e palesi, quando fai le cose ad alti livelli le sfumature cambiano tutto. La Juve viaggia sempre con il vento in poppa, senza critiche dai giornali, con qualche aiutino qua e là fatto apposta o perché così vanno le cose, con le squadre piccole che sanno già in partenza che perderanno e quindi sono psicologicamente più arrendevoli. Non sempre, non tutte, ma spesso è così. Noi giochiamo da sempre con il vento contro, infatti o siamo manifestamente più forti oppure anche ci ritroviamo sempre insicuri, che è quello che capita anche ora: sbagliano gol facili, non sappiamo gestire le partite, l'allenatore sbrocca ecc. Questi dettagli fanno tutta la differenza del mondo.
 
Il punto non è quello. È un'ingenuità pensare che i favori debbano essere smaccati e palesi, quando fai le cose ad alti livelli le sfumature cambiano tutto. La Juve viaggia sempre con il vento in poppa, senza critiche dai giornali, con qualche aiutino qua e là fatto apposta o perché così vanno le cose, con le squadre piccole che sanno già in partenza che perderanno e quindi sono psicologicamente più arrendevoli. Non sempre, non tutte, ma spesso è così. Noi giochiamo da sempre con il vento contro, infatti o siamo manifestamente più forti oppure anche ci ritroviamo sempre insicuri, che è quello che capita anche ora: sbagliano gol facili, non sappiamo gestire le partite, l'allenatore sbrocca ecc. Questi dettagli fanno tutta la differenza del mondo.
Bel messaggio ma ciò non corrisponde alla realtà che si vede sui campi.
Sinceramente non ho visto squadre arrendevoli contro di loro.
Ho letto atalanta=smentiti
Ho letto Sassuolo = smentiti
Sinceramente non so dove vogliate arrivare, visto che la classifica ci vede avanti 3 punti.
Se si Scansano con loro lo fanno anche con noi
 

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
Tu parli perché non guardi i numeri o non li conosci o tanto come tale icarus hai un problema con noi !
Negli ultimi anni la media punti coi gobbi che abbiamo fatto noi e vostra non è dissimile. A cui aggiungere una sconfitta per 3-1 a dir poco rubata
Ergo l’Inter si scansa? È una provocazione!

il nome DEA, talanta, non pronunciarlo, chiamaci Atalanta, merde, bergamaschi del ***** o come vuoi...
Mah, se permetti l’Atalanta la chiamo come voglio. E, ora che ci penso, anche se non permetti, visto che, fino a prova contraria, questo è un forum interista, e non mi faccio dire da un tifoso ospite come chiamare la sua squadra.

Cordialità. :)

Comunque non ho problemi con voi, non più di quanti ne abbia con Sassuolo, Udinese, Roma ecc.

Sul resto inutile discutere, i dati sono lì per chi li vuole leggere.
 

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
Il punto non è quello. È un'ingenuità pensare che i favori debbano essere smaccati e palesi, quando fai le cose ad alti livelli le sfumature cambiano tutto.
Il punto è esattamente questo. Se le succursali si scansassero sempre verrebbero sgamate subito. Lo fanno solo quando “serve”. E, a tal proposito, è un caso che negli anni scorsi l’amichevole Juve-Roma venisse messa sempre alle ultime giornate? A mio avviso no, ma posso sbagliare, non sono un oracolo.
 
Il punto è esattamente questo. Se le succursali si scansassero sempre verrebbero sgamate subito. Lo fanno solo quando “serve”. E, a tal proposito, è un caso che negli anni scorsi l’amichevole Juve-Roma venisse messa sempre alle ultime giornate? A mio avviso no, ma posso sbagliare, non sono un oracolo.
Ed allora come spieghi che anno scorso l'atalanta stava vincendo 2-1 a Torino e stavano riaprendo il campionato?
Se erano così accondiscendenti potevano dargli la vittoria che tanto a loro non cambiava nulla.
Eppure è la terza volta che succede a Torino che vanno li e pareggiano.
Io sono il primo che quando sente il nome rube mi conto le dita della mano, ma questo che scrivi è vedere fantasmi anche quando non ci sono.
 
Alto