INTER - Spezia [Serie A] 2-1

Non metterei però sullo stesso piano neanche le ultime 2 partite..
la partita di ieri sul piano delle occasioni concesse non mi è sembrata molto diversa da quella con il Bologna, abbiamo subito un tiro in porta al 94esimo...sicuramente in avanti abbiamo creato meno, probabilmente dipenderà dalla stanchezza o dal dover dosare le forze..
Diverso il discorso per quanto riguarda la partita col napoli dove siamo stati stitici davanti e ballerini dietro, almeno negli ultimi 20 minuti. Li c è andata bene.
Il Bologna ha anche un livello diverso dallo Spezia.
Confronta qualche nome ( e stipendio) e te ne accorgi da solo.

In varie occasioni hanno fatto azioni potenzialmente pericolose poi sfumate perché sono un branco di scappati di casa. Ma è normale che sia così. Tutto il monte ingaggi dello Spezia è quello che noi spendiamo per Eriksen e Nainggolan, cioè le ultime riserve della comitiva.
 
Ultima modifica:
Nostri risultati con squadre medio-forti quest'anno

Vinto con Borussia e Napoli; pareggiato con Lazio, Atalanta, Shaktar (2 volte), Borussia; perso con Milan e Real (2 volte)


Quindi 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Media punti 1,1 a partita.

Senza gioco vinci con le squadrette semplicemente perché i Lukaku, Lautaro o Hakimi di turno si inventano qualcosa.
Ma appena vai contro qualcuno di appena decoroso non ce la fai. Mi pare così evidente.
 
Basta con questa storia dei 20 milioni per Pinamonti che non è girato manco un euro.
E' stata un'iscrizione a bilancio di 18 milioni per noi l'anno scorso e di 19 milioni a favore del genoa quest'anno.
Un milione per il disturbo che ci ha consentito di rimettere a posto il bilancio l'anno passato.
E anche qst nodi verranno al pettine prima o poi ....certo lo fanno tutti,il che nn vuol dire sia una cosa lecita...
Poi così impariamo a svalutare i giocatori vedi Nainggolan e perisic l anno scorso che ora ovviamente vogliono tutti a gratis!....Icardi potevi venderlo a 80 e l hai venduto a 50 xke a ragione o meno l hai messo ai margini in piazza pubblica; senza contare eriksen.....chi mai sgancerà 22 25 non x uno messo all'angolo???
 
se non facciamo pressing con ferocia diventiamo un squadra normale ( conte )....

beh che dire questo spettacolo e dovuto anche a conte per risparmiare energie....
Infatti nelle ultime 2 partite abbiamo lasciato l`iniziativa agli avversari
perche` la squadra e` stanca

puo` andar bene per alcune partite,ma e` un atteggiamento che nn ti porta da nessuna parte
l`inter la partita deve farla,ovviamente essendo piu` cinica e sfruttare le occasioni

ora speriamo nella sosta e nel mercato,servono assolutamente un attaccante e un centrocampista
perche` Sanchez e Sensi nn danno garanzie per gli infortuni
 
Nostri risultati con squadre medio-forti quest'anno

Vinto con Borussia e Napoli; pareggiato con Lazio, Atalanta, Shaktar (2 volte), Borussia; perso con Milan e Real (2 volte)


Quindi 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Media punti 1,1 a partita.

Senza gioco vinci con le squadrette semplicemente perché i Lukaku, Lautaro o Hakimi di turno si inventano qualcosa.
Ma appena vai contro qualcuno di appena decoroso non ce la fai. Mi pare così evidente.
Perfettamente d`accordo...o vinci se hai culo come contro il Napoli.
 
Ad inizio anno si giocava di più, si creava tanto, si subiva poco, ma perdevamo punti e vi lamentavate

Adesso giochiamo peggio, creiamo di meno ma vinciamo e vi lamentate

Io neanche amo Conte, ma qui non si è mai contenti
Diciamo che in questa stagione per ora si sono viste 3 inter: quella di inizio stagione che pareva l' Atalanta di Gasperini, gioco spumeggiante ma caterva di occasioni concesse e tanti gol subiti; quella delle ultime due partite che ha creato oggettivamente poche occasioni; e quella del trittico Sassuolo-Bologna-Cagliari, molto simile a quella della passata stagione, con tante occasioni create e poco o nulla concesso. Ecco la mia sensazione è che la vera Inter sia quest' ultima e che le ultime 2 partite siano figlie solo di una fisiologica stanchezza ( anche se a differenza di altri a me la squadra ieri non è dispiaciuta perché pur con difficoltà fisiche evidenti non ha concesso veramente nulla)
Ad inizio anno si giocava di più, si creava tanto, si subiva poco, ma perdevamo punti e vi lamentavate

Adesso giochiamo peggio, creiamo di meno ma vinciamo e vi lamentate

Io neanche amo Conte, ma qui non si è mai contenti
 
Alto