Nicolò Zaniolo

Bisogna vedere se davvero è fragile o se è uno sfortunato caso che si sia rotto le ginocchia in così poco tempo. Però onestamente io quando lo ho visto in campo l'ho rimpianto eccome. E' una forza della natura, non potete non esservene resi conto, poi ovvio che serviva un allenatore coraggioso che desse fiducia ai giovani e Spalletti non lo era sicuramente, quindi se anche lo avessimo tenuto in quell'affare lo avremmo regalato a qualcun altro. Ma da qui a dire che è un pacco ce ne passa.

Non sono cieco, ho visto anche io che quando ha giocato Zaniolo ha lasciato intravedere ottime potenzialità. Ma con gli stessi occhi ho visto che sono due anni che non gioca per infortuni, sempre con gli stessi occhi ho visto che la squadra che lo ha preso non va più in Champions mentre prima del suo arrivo ci andavano sempre. Noi invece in Champions ci andiamo comunque, a prescindere da Zaniolo. E non voglio nemmeno dilungarmi sui comportamenti da bimbominchia che ha fatto vedere il ragazzo in questo periodo, basta già solo la prima parte del post per non rimpiangerlo.

Riguardo al coraggio che ha avuto la Roma nel lanciarlo che Spalletti secondo te non avrebbe avuto, faccio solo notare come Zaniolo si è ritrovato a giocare nella Roma quando Di Francesco ha avuto sei giocatori fuori per infortunio tutti a centrocampo nello stesso reparto. Praticamente non poteva fare altro se non metterlo in campo perchè non ne avevano più di centrocampisti da schierare. Poi era stato bravo Zaniolo a guadagnarsi fin da subito il posto a suon di prestazione convincenti, ma Zaniolo alla Roma è scoppiato subito più per culo che per meriti particolari dell'allenatore. Allenatore che tral'altro non ha nemmeno finito la stagione poi, perchè è stato esonerato nel frattempo proprio perchè la squadra non stava più ottenendo i risultati sperati ad inizio stagione.
 
Non sono cieco, ho visto anche io che quando ha giocato Zaniolo ha lasciato intravedere ottime potenzialità. Ma con gli stessi occhi ho visto che sono due anni che non gioca per infortuni, sempre con gli stessi occhi ho visto che la squadra che lo ha preso non va più in Champions mentre prima del suo arrivo ci andavano sempre. Noi invece in Champions ci andiamo comunque, a prescindere da Zaniolo. E non voglio nemmeno dilungarmi sui comportamenti da bimbominchia che ha fatto vedere il ragazzo in questo periodo, basta già solo la prima parte del post per non rimpiangerlo.

Riguardo al coraggio che ha avuto la Roma nel lanciarlo che Spalletti secondo te non avrebbe avuto, faccio solo notare come Zaniolo si è ritrovato a giocare nella Roma quando Di Francesco ha avuto sei giocatori fuori per infortunio tutti a centrocampo nello stesso reparto. Praticamente non poteva fare altro se non metterlo in campo perchè non ne avevano più di centrocampisti da schierare. Poi era stato bravo Zaniolo a guadagnarsi fin da subito il posto a suon di prestazione convincenti, ma Zaniolo alla Roma è scoppiato subito più per culo che per meriti particolari dell'allenatore. Allenatore che tral'altro non ha nemmeno finito la stagione poi, perchè è stato esonerato nel frattempo proprio perchè la squadra non stava più ottenendo i risultati sperati ad inizio stagione.
1) due anni che non gioca per infortuni è esagerato. E oltretutto quelle poche partite che ha giocato ha fatto il fuoco. Comunque nel precedente commento ho premesso che ovviamente bisogna vedere se è uno che si continuerà a rompere o no.
2) che la Roma non va più in Champions è la cosa più stupida che potevi dire per suffragare la tua tesi che Zaniolo fa schifo. Te lo dimostro subito: con Armautovic abbiamo vinto la Champions. Con Lukaku non passiamo il girone. Secondo il tuo ragionamento avere Arnautovic è meglio che avere Lukaku. Questi ragionamenti, così come il conto dei titoli per dimostrare la forza di un giocatore, non hanno alcun senso. La Roma ha cambiato molto, e i tifosi romanisti vogliono ammazzare Monchi perché a parte Zaniolo, che è comunque stato scambiato con Nainggolan, ha fatto quasi solo disastri (Pastore, Marcano, Santon, Nzonzi, Moreno, Gonalons, Defrel, Olsen, Cristante....), a fronte di partenze come Nainggolan, Strootman, Rudiger, Salah, Paredes, Alisson.... C'è un abisso tra la Roma pre e post Zaniolo e non è certo colpa di Zaniolo se non vanno in CL.
3) Il mio non era un endorsement a Di Francesco che reputo un allenatore mediocre, al contrario di Spalletti per il quale ho stima, ho solo detto che ha avuto fiducia in Zaniolo. Ed è vero che ha esordito col Real perché erano tutti rotti, ma ha creduto in lui perché non mi sembra che col Real abbia fatto tripletta, anzi lo ha anche tolto. Eppure nelle giornate successive ha insistito.
 
Troppi soldi girano. Troppi per emeriti ragazzini perché sono dei ragazzini senza esperienza a quell'età. Prima gli stipendi erano piu razionali. Ora siamo alla follia. Dare gia tutti quei soldi a ragazzini che fanno intravedere qualcosa. Questi purtroppo sono tutte cose prevedibili. Per quanto riguarda le donne..non ne farei una questione generale. Tutti cercano il meglio economico. È un mondo studiato su questo sistema.
 
Con un comunicato stampa inviato dal suo legale alle agenzie stampa italiane Madalina Ghenea smentisce di avere una relazione con Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. “Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra i due. Si sono incontrati una sola volta. Lei è mamma di una bimba che non deve essere turbata o coinvolta in bugie mediatiche. La nostra assistita prenderà opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo”, si le ‘gge nel comunicato dello studio legale ‘Bernardini De Pace’.

 
Con un comunicato stampa inviato dal suo legale alle agenzie stampa italiane Madalina Ghenea smentisce di avere una relazione con Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. “Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra i due. Si sono incontrati una sola volta. Lei è mamma di una bimba che non deve essere turbata o coinvolta in bugie mediatiche. La nostra assistita prenderà opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo”, si le ‘gge nel comunicato dello studio legale ‘Bernardini De Pace’.


Onestamente mi pareva strano da subito, una fuoriserie del genere, che ha avuto flirt con attori e una relazione alle spalle con un ricco imprenditore, non ce la vedevo con sto sbarbatello :p
 
Alto