Nicolò Zaniolo

Sono pienamente d'accordo.

Quello che mi preme sottolineare, in quanto interista, è che ci siamo liberati in tempo del Balotelli bianco con le ginocchia di Pepito Rossi. Rimpiangerlo ancora oggi è da folli in questo momento.

Ci hanno frantumato le palle per due anni dicendo che l'Inter aveva preso una fregatura a liberarsi di questo gioiello così frettolosamente, ma ora a quanto pare nessuno fa notare che molto probabilmente ci siamo liberati di una mezza sola a cui avremmo dovuto dare uno stipendio alto per stare più in infermeria e sui giornali di gossip che in campo.

P.S. La Roma da quando ha preso Zaniolo finora non è andata più in Champions, mentre prima ci andava sempre.
Tutto giusto, non fosse che in cambio ci siamo portati a casa Nainggolan
 
Questo sta dimostrando di essere un perfetto bimbominkia in tutto ciò che concerne l'extra terreno di gioco, mentre ancora non ha dimostrato nulla in campo, al netto dei 2 infortuni a causa dei quali però non potrà mai essere davvero esplosivo fisicamente, cervello a parte.
 
un estratto da Repubblica:

"Nel solo mese di dicembre Zaniolo ha fatto un trasloco improvviso, acceso una fiamma per alcuni sospetta con Madalina Ghenea, da poco separata da un milionario romeno e in cerca di ingaggi, sovrapposto la lieta notizia a quella della gravidanza della ex, finito l'anno festeggiando a torso nudo con la mamma. Una sceneggiatura impazzita cui manca l'elemento stabilizzante, più che per il brand, per il giovane uomo: il pallone."

Direi alla larghissima da un simile idiota, abbiamo scampato un nuovo Balotelli, meno dotato ma se possibile ancora più scemo.
 
Quello che mi preme sottolineare, in quanto interista, è che ci siamo liberati in tempo del Balotelli bianco con le ginocchia di Pepito Rossi. Rimpiangerlo ancora oggi è da folli in questo momento.

P.S. La Roma da quando ha preso Zaniolo finora non è andata più in Champions, mentre prima ci andava sempre.
Bisogna vedere se davvero è fragile o se è uno sfortunato caso che si sia rotto le ginocchia in così poco tempo. Però onestamente io quando lo ho visto in campo l'ho rimpianto eccome. E' una forza della natura, non potete non esservene resi conto, poi ovvio che serviva un allenatore coraggioso che desse fiducia ai giovani e Spalletti non lo era sicuramente, quindi se anche lo avessimo tenuto in quell'affare lo avremmo regalato a qualcun altro. Ma da qui a dire che è un pacco ce ne passa.
 
Alto