Arturo Vidal

Ricordo dopo che aveva inserito Nainggolan gli ultimi 20 minuti di una partita (mi sembra Parma), Conte è andato in conferenza stampa a dire quanto aveva fatto schifo Nainggolan. E non aveva fatto neanche un decimo dello schifo che ha fatto Vidal oggi. Oltre a dire, dopo ogni prestazione penosa del suo pupillo, che è indispensabile e che lo farebbe giocare anche in porta. Purtroppo abbiamo un allenatore che oltre a non saper gestire i propri giocatori, ha figli e figliastri e queste sue prese di posizione stanno distruggendo l'Inter. Ho parlato di Nainggolan ed è meglio che neanche introduco l'argomento Eriksen che ha ancor più del ridicolo ogni volta che vediamo in campo Vidal e Gagliardini. Mi meraviglio che ci sia ancora gente che non se ne rende conto.
 
Il tecnico dell'Inter Antonio Conte, negli studi di Sky Sport, commenta il successo per 6-2 col Crotone ripartendo dalla negativa prestazione di Vidal: "Ha margini di miglioramento importanti. Deve sicuramente lavorare, testa bassa e pedalare perché qua nessuno ha il posto assicurato. Lui deve dimostrare di meritare di giocare, deve fare molto meglio di quello che sta facendo. Mi riferisco a quello che abbiamo visto fino ad oggi, troppi alti e bassi e noi come Inter non possiamo permetterci questi alti e bassi da parte sua. Lui lo sa, deve tornare ad allenarsi e magari quando giochi in grandi squadre a volte l'allenamento passa in secondo piano, vai di torello, di tacco e di punta. Lui lo sa, gli diamo tempo per adattarsi e intanto siamo felici di aver ritrovato Sensi".
Però intanto Vidal gioca. Al contrario di gente tipo Eriksen e Nainggolan. Questo allenatore si rende ridicolo da solo
 
Alto