Arturo Vidal

Ricordo dopo che aveva inserito Nainggolan gli ultimi 20 minuti di una partita (mi sembra Parma), Conte è andato in conferenza stampa a dire quanto aveva fatto schifo Nainggolan. E non aveva fatto neanche un decimo dello schifo che ha fatto Vidal oggi. Oltre a dire, dopo ogni prestazione penosa del suo pupillo, che è indispensabile e che lo farebbe giocare anche in porta. Purtroppo abbiamo un allenatore che oltre a non saper gestire i propri giocatori, ha figli e figliastri e queste sue prese di posizione stanno distruggendo l'Inter. Ho parlato di Nainggolan ed è meglio che neanche introduco l'argomento Eriksen che ha ancor più del ridicolo ogni volta che vediamo in campo Vidal e Gagliardini. Mi meraviglio che ci sia ancora gente che non se ne rende conto.
Perfetto.
 
Giocatore strafinito. Se non fai vita d'atleta, e lui è Nainggolan non l'hanno mai fatta, dopo i 30 la parabola discendente è velocissima. Oggi dopo 10 minuti aveva la lingua penzoloni, l'errore sul rigore è indice di vista e riflessi appannati, tipici di chi non regge più certi ritmi. Può tornare utile in spezzoni di partita ma non puoi pagare 6 netti a stagione, in tempi di Covid poi, ad uno che non ti garantisce 90 minuti. Scelta di mercato pessima, che fa scopa con l'operazione Nainggolan. Errare è umano, perseverare è da Inter
 

VanMartinez

Vice capitano
Giocatore strafinito. Se non fai vita d'atleta, e lui è Nainggolan non l'hanno mai fatta, dopo i 30 la parabola discendente è velocissima. Oggi dopo 10 minuti aveva la lingua penzoloni, l'errore sul rigore è indice di vista e riflessi appannati, tipici di chi non regge più certi ritmi. Può tornare utile in spezzoni di partita ma non puoi pagare 6 netti a stagione, in tempi di Covid poi, ad uno che non ti garantisce 90 minuti. Scelta di mercato pessima, che fa scopa con l'operazione Nainggolan. Errare è umano, perseverare è da Inter

Nainggolan nel suo essere un 71 ha fatto 10 volte vidal per l'inter, detto tutto
 

denilson82

Turnover
rientra nella categoria degli EX gobbi che vengono all'inter per dimostrarsi finiti


da Fanna a Tardelli , da Davis a Toto Schillaci

dai gobbi solo i mercenari hanno fatto bene Ibra e Vieira
 
Alto