è una presa in giro o dobbiamo boicottare la serie a ?

Dimas

Vice capitano
  Bannato
bellissimo campionato, finalmente si lotta per vincere, non abbiamo rivali... ah no aspetta c è il milan.
ma il milan è forte ? no, il milan non è forte e i suoi tifosi fanno spalle larghe con una squadra che ha un rigore a partita. ma mi domando, è un fatto che li devono favorire oppure è proprio l Inter che non deve vincere ad ogni costo ? oggi rigore negato al benevento e uno dubbio dato al milan, espulsione di tonali si ma con il var perché il solito arbitro non ha gli occhiali e delega al var chissà si scordi di segnalargli il rosso (KESSIE AL DERBY CE LO SIAMO SCORDATI ? RUBANO ANCHE LÌ)
MA ALLORA SON IO CHE MI SON ROTTO LE PALLE O LO SIETE ANCHE VOI ? Allora facciamo così, facciamo che al prossimo schifo niente più soldi per nessuno e ci andiamo a vedere la premier che sicuro non è un campionato truccato. perché adesso le palle sono gonfie e son cadute a terra, perché abbiamo capito che non ci vogliono far vincere ma questo non è accettabile perché con lo schifo che ci fanno contro e con gli arbitraggi a favore così non è un campionato regolare, così è truccato e già adesso a noi mancano punti e a quelli sono stati aggiungi. nel derby derubati e derubati in tante altre partite mentre quelli arbitraggi a favore e rigori che a noi manco se scende Gesù Cristo signore ci concedono. si può continuare così ? NO E ADESSO BASTA

e aggiungo che ho tanta stima per la proprietà e la dirigenza ma è proprio possibile che dobbiamo fare lo stadio con chi ci vuole fare le scarpe ? con chi vuole arricchirsi con il buon nome della nostra proprietà mentre la loro chi la conosce ? QUINDI PER QUANTO MI RIGUARDA NIENTE STADIO E ANDATE A ZAPPARE LE PATATE LADRI
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Bah
Un post del genere l’avrei capito se a cinque sei giornate dalla fine in un derby ci avessero rubato anche le mutande
Ma oggi?
Dipendiamo da noi, se li asfaltiamo nel derby facciamo ciao con la manina. Non mi sembra siamo così conciati da dover sperare strenuamente nel Benevento e nel suo non-allenatore.
Post esagerato, inutilmente piangina
 
Bah
Un post del genere l’avrei capito se a cinque sei giornate dalla fine in un derby ci avessero rubato anche le mutande
Ma oggi?
Dipendiamo da noi, se li asfaltiamo nel derby facciamo ciao con la manina. Non mi sembra siamo così conciati da dover sperare strenuamente nel Benevento e nel suo non-allenatore.
Post esagerato, inutilmente piangina

Perfettamente d'accordo, l'ho scritto ieri in vari post.
Il campionato si vince vincendo gli scontri diretti e noi quello dobbiamo fare contrariamente alle nostre abitudini di questi ultimi anni.
E poi basta sentire la litania che il bilan ha culo, non se ne può più,
Non si fanno 29 o 30 risultati positivi di seguito solo con il culo e spesso senza i migliori giocatori in campo.
 
Perfettamente d'accordo, l'ho scritto ieri in vari post.
Il campionato si vince vincendo gli scontri diretti e noi quello dobbiamo fare contrariamente alle nostre abitudini di questi ultimi anni.
E poi basta sentire la litania che il bilan ha culo, non se ne può più,
Non si fanno 29 o 30 risultati positivi di seguito solo con il culo e spesso senza i migliori giocatori in campo.
chiaro, contano molto più i 10 rigori a favore..sul resto però concordo, e aggiungo che non se ne può più di tutte le lagne che si leggono qui quando milan o juve vincono, fosse anche, come ieri, contro squadre da salvezza..meno male che la prossima più di 3 punti in totale non potranno fare..
 
Siamo padroni del nostro campionato , trovo anch'io prematuro prendersela troppo già prima della Befana.

A me infastidisce una cosa però e riguarda le compensazioni nell'utilizzo del var.

Rivedere le azioni dovrebbe dar modo di fare le scelte migliori, invece negli ultimi mesi ho assistito ad errori consapevoli , seguiti da altri errori riparatori.

Mi vengono in mente: Juve Lione in cui vennero letteralmente regalati un rigore per parte, Milan Lazio in cui accadde una cosa simile e in un ultimo la partita di ieri del Milan in cui ,prima del giusto rigore al Milan, ce n'era uno per il Benevento... Il var decide che l'errore non è così clamoroso da chiamare l'arbitro, poi sul giallo a Tonali decide di riparare, dando un rosso molto fiscale a mio giudizio, dato che credo ci fosse più ingenuità che cattiveria.

È così difficile azzeccare le decisioni importanti, così da non dover inventarsi compensazione inutili dopo? Anche perché comunque il primo episodio è sempre quello che più determina il match.

Comunque il Milan ad oggi, più che rubando, sta sculando, giocando sulle ali dell'entusiasmo e incontrando avversari che sbagliano oltremodo.
 
Siamo padroni del nostro campionato , trovo anch'io prematuro prendersela troppo già prima della Befana.

A me infastidisce una cosa però e riguarda le compensazioni nell'utilizzo del var.

Rivedere le azioni dovrebbe dar modo di fare le scelte migliori, invece negli ultimi mesi ho assistito ad errori consapevoli , seguiti da altri errori riparatori.

Mi vengono in mente: Juve Lione in cui vennero letteralmente regalati un rigore per parte, Milan Lazio in cui accadde una cosa simile e in un ultimo la partita di ieri del Milan in cui ,prima del giusto rigore al Milan, ce n'era uno per il Benevento... Il var decide che l'errore non è così clamoroso da chiamare l'arbitro, poi sul giallo a Tonali decide di riparare, dando un rosso molto fiscale a mio giudizio, dato che credo ci fosse più ingenuità che cattiveria.

È così difficile azzeccare le decisioni importanti, così da non dover inventarsi compensazione inutili dopo? Anche perché comunque il primo episodio è sempre quello che più determina il match.

Comunque il Milan ad oggi, più che rubando, sta sculando, giocando sulle ali dell'entusiasmo e incontrando avversari che sbagliano oltremodo.

sono completamente d'accordo a parte l'ultima frase sul culo del milan.
Ripeto quello che ho più volte scritto, non fai un filotto di 29 risultati utili solo con il culo prima lo capiamo e meglio è.
 
Alto