A.C. Milan

Back in Black

Vice capitano
Personalmente non sono di quelli che pregiudizialmente crede ai complotti contro di noi e sino a qualche settimana fa mi ero preso la briga (non ho buona memoria causa età avanzata) di andare a rivedere i rigori per il milan quando ne avevano 8.
Di questi l'unico che gridava vendetta era quello contro la roma che era palesemente una compensazione per quello concesso prima alla roma.
Degli ultimi 4 mi pare che qualche dubbio può esserci per quello con la lazio (ma non ho visto la partita, solo letto).
Per cui non mi appellerei a questi discorsi.
Pensiamo a batterli nello scontro diretto che è l'unica cosa seria da fare.
quello contro la lazio e la roma erano inesistenti
il punto è che se c'è anche solo un rigore leggero loro lo ricevano, i nostri invece devono essere accoltellati per riceverne uno, ma visto che vinciamo nessuno ne parla
ieri per esempio skriniar ha ricevuto una gomitata in testa in area di rigore sul 2-2 e non ci hanno dato un *****
lukaku contro il verona è stato strattonato e tirato giù in area davanti all'arbitro ( e lukaku non simula mai) e l'arbitro ha fatto finta di non vedere
se ci fosse stato un giocatore del milan l'arbitro avrebbe fischiato 2 rigori.

ma abbiamo visto pure nel derby, oltre al rosso non dato a kessie, c'è stata una gestione a senso unico dei cartellini e dei falli. c'è una disparità di trattamento evidente, è da inizio anno che siamo danneggiati, si sono fermati per qualche partita dopo che marotta si lamentò, ma hanno ricominciato. ci negano un rigore a partita
 
è un discorso pericoloso e incompleto questo per me.
è facile dire "vincono grazie agli arbitri" ed è anche più bello.
però guardando bene si scopre che c'è di più. sono capaci di mantenere un risultato e prendere pochissimi gol.
io non ho presente tutti i rigori del milan, ricordo quello con la roma che non c'era (ma non c'era neanche quello per la roma poco prima) e quello contro di noi che c'era.
poi è vero che doveva essere espulso kessie in quella partita e a noi mancano alcuni punti per rigori non dati (vedi parma)
ieri gli hanno espulso un giocatore (giustamente) ma hanno vinto comunque. con la lazio, aldilà del rigore che non so se c'era o no, alla fine sono andati a vincerla loro.
Sì, il rigore della Roma non c'era, ma io non ho visto mai a favore nostro una compesazione cosí plateale.
Voglio dire, se il rigore della Roma è un errore non per questo tu arbitro deve commettere un secondo errore ancora più grave per non danneggiare il milan.
Mai visto un arbitro comportarsi così in una partita dellinter per compensare un errore a nostro favore, anzi, ho visto arbitri calcare la mano e danneggiarlo ancora di più.
Tutto questo mi fa pensare molto male.
 
quello contro la lazio e la roma erano inesistenti
il punto è che se c'è anche solo un rigore leggero loro lo ricevano, i nostri invece devono essere accoltellati per riceverne uno, ma visto che vinciamo nessuno ne parla
ieri per esempio skriniar ha ricevuto una gomitata in testa in area di rigore sul 2-2 e non ci hanno dato un *****
lukaku contro il verona è stato strattonato e tirato giù in area davanti all'arbitro ( e lukaku non simula mai) e l'arbitro ha fatto finta di non vedere
se ci fosse stato un giocatore del milan l'arbitro avrebbe fischiato 2 rigori.

ma abbiamo visto pure nel derby, oltre al rosso non dato a kessie, c'è stata una gestione a senso unico dei cartellini e dei falli. c'è una disparità di trattamento evidente, è da inizio anno che siamo danneggiati, si sono fermati per qualche partita dopo che marotta si lamentò, ma hanno ricominciato. ci negano un rigore a partita
Questo discorso lo fa qualsiasi tifoso di qualunque squadra, non si è mai totalmente obiettivi
Hanno qualche rigore in piu ma per il resto nulla di eclatante
 
quello contro la lazio e la roma erano inesistenti
il punto è che se c'è anche solo un rigore leggero loro lo ricevano, i nostri invece devono essere accoltellati per riceverne uno, ma visto che vinciamo nessuno ne parla
ieri per esempio skriniar ha ricevuto una gomitata in testa in area di rigore sul 2-2 e non ci hanno dato un *****
lukaku contro il verona è stato strattonato e tirato giù in area davanti all'arbitro ( e lukaku non simula mai) e l'arbitro ha fatto finta di non vedere
se ci fosse stato un giocatore del milan l'arbitro avrebbe fischiato 2 rigori.

ma abbiamo visto pure nel derby, oltre al rosso non dato a kessie, c'è stata una gestione a senso unico dei cartellini e dei falli. c'è una disparità di trattamento evidente, è da inizio anno che siamo danneggiati, si sono fermati per qualche partita dopo che marotta si lamentò, ma hanno ricominciato. ci negano un rigore a partita

E infatti sono i due rigori che ho citato io.
Altro discorso è il trattamento riservato a noi a cui non sono stati concessi rigori abbastanza evidenti.
Ma io ho risposto a chi sostiene che c'è un complotto per assegnare rigori inesistenti al milan.
Tra l'altro quello di roma fu assegnato a titolo compensativo (non che questo sia giusto, sono semmai due errori) per il rigore dato alla roma altrettanto inesistente.
 

furius

Titolare
  Supporter
... ora io riesco a capire che la lega calcio, l'associazione arbitri, il palazzo, siano storicamente avversi ai nostri colori perché siamo gli unici che abbiamo provato in varie occasioni ad opporci alle porcherie che in alcune stagioni sono state più che evidenti e possiamo aver dato fastidio ...
Posso anche capire che si cerchi di favorire la juvemerda di agnelli, la Lazio di quel mafioso di Lotirchio, in passato il Bilan del Berlusca ... Ma il Bilan di Gazidis e Maldini per quale congiunzione astrale dovrebbe essere la squadra prescelta dal palazzo???
 
Sì, il rigore della Roma non c'era, ma io non ho visto mai a favore nostro una compesazione cosí plateale.
Voglio dire, se il rigore della Roma è un errore non per questo tu arbitro deve commettere un secondo errore ancora più grave per non danneggiare il milan.
Mai visto un arbitro comportarsi così in una partita dellinter per compensare un errore a nostro favore, anzi, ho visto arbitri calcare la mano e danneggiarlo ancora di più.
Tutto questo mi fa pensare molto male.
ok, ma il fatto che ci sia stata compensazione vuol dire che ci sono stati 2 errori. uno da una parte e una dall'altra, dunque non considererei la partita con la roma una di quelle in cui hanno rubato.
con noi non è successo, ci manca qualche punto. loro ne hanno qualcuno forse in più. ma non stiamo parlando di scandali ripetuti secondo me, non è che sbloccano quasi ogni partita con un regalo degli arbitrii come sembra sia il concetto che si voleva far passare.
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
... ora io riesco a capire che la lega calcio, l'associazione arbitri, il palazzo, siano storicamente avversi ai nostri colori perché siamo gli unici che abbiamo provato in varie occasioni ad opporci alle porcherie che in alcune stagioni sono state più che evidenti e possiamo aver dato fastidio ...
Posso anche capire che si cerchi di favorire la juvemerda di agnelli, la Lazio di quel mafioso di Lotirchio, in passato il Bilan del Berlusca ... Ma il Bilan di Gazidis e Maldini per quale congiunzione astrale dovrebbe essere la squadra prescelta dal palazzo???
per i soldi
dimentichi che il proprietario del milan è un fondo speculativo dei piu cattivi e pericolosi
gente che fa soldi sul fallimento dell argentina tanto per capirci
 
Alto