A.C. Milan

per i soldi
dimentichi che il proprietario del milan è un fondo speculativo dei piu cattivi e pericolosi
gente che fa soldi sul fallimento dell argentina tanto per capirci
e dunque ?
poi cosa vuol dire esattamente "cattivi" ?
fanno investimenti. molti di questi riguardano investimenti in paesi o società vicini al default con l'obiettivo di guadagnarci il più possibile prendendo a sconto l'asset sottostante.
 
... ora io riesco a capire che la lega calcio, l'associazione arbitri, il palazzo, siano storicamente avversi ai nostri colori perché siamo gli unici che abbiamo provato in varie occasioni ad opporci alle porcherie che in alcune stagioni sono state più che evidenti e possiamo aver dato fastidio ...
Posso anche capire che si cerchi di favorire la juvemerda di agnelli, la Lazio di quel mafioso di Lotirchio, in passato il Bilan del Berlusca ... Ma il Bilan di Gazidis e Maldini per quale congiunzione astrale dovrebbe essere la squadra prescelta dal palazzo???
Infatti sono lagne e basta
 
gente che si arricchisce facendo morire di fame la gente è gente che fa schifo
non è che fanno morire di fame la gente perchè non sanno cosa fare o gli va ... i titoli argentini non sono stati rimborsati per "colpa" del governo argentino e della sua malagestione.
da li, la strategia di elliot che aveva previsto questo. ma se la gente muore di fame il problema è dovuto alla malagestione del governo argentino non di chi gli ha comprato le obbligazioni.
 
Come detto da altri utenti, le cose che a mio parere sono abbastanza evidenti, sono:

-1- Finora 0 arbitraggi, complessivamente, sfavorevoli.

-2- Diversi arbitraggi quantomeno “utili”, contro di noi, contro l’Udinese, contro il Napoli, contro la Lazio ecc.
-2a- Hanno una percentuale di rigori concessi su falli/simil falli altissima.
-2b- Raramente (quasi mai) con falli/simil falli dello stesso tipo loro ricevono rigori contro.
-2c- Menano come fabbri e spesso non vengono ammoniti.
-2d- Sono usi a fare scenate appena vengono toccati e spesso gli arbitri gli concedono punizioni a favore e ammonizioni contro agli avversari.
-2e- Ibra ha segnato più di un goal commettendo fallo (Udinese, ecc.) e sono passati in cavalleria.

Per me, oggettivamente, qualunque altra squadra in questa stagione avrebbe avuto più punti se avesse goduto degli stessi arbitraggi.
Finora nemmeno i gobbi hanno “ricevuto” quello che hanno “ricevuto” loro.

Tra l’altro non ricordo (potrei sbagliarmi) di nessuna loro partita vinta, in stagione, dopo essere stati in svantaggio. Li vorrei prendere un rigoretto contro (anziché a favore) all’inizio delle prossime partite, poi vediamo se gli arbitraggi incidono o sono solo una “scusa” per gli avversari.
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
non è che fanno morire di fame la gente perchè non sanno cosa fare o gli va ... i titoli argentini non sono stati rimborsati per "colpa" del governo argentino e della sua malagestione.
da li, la strategia di elliot che aveva previsto questo. ma se la gente muore di fame il problema è dovuto alla malagestione del governo argentino non di chi gli ha comprato le obbligazioni.
non giustifico queste cose io
per me nel mio mondo ideale non dovrebbero proprio esistere
certo poi cè il mondo reale,che difatti fa mediamente schifo
 

Numero9

Vice capitano
Il Milan è come la Lazio dello scorso anno.
Hanno meriti loro, ma anche un culo infinito ed un rigore a partita aiutano. Vincono decine di partite senza meritare nulla.
Nessuno sa se e quando sarebbe crollata la Lazio senza covid. Dubito avrebbe vinto il campionato, ma comunque sarebbe arrivata seconda, e rimane un squadretta.
 
Alto