A.C. Milan

Embé?
A me fa solo ridere che si sono dovuti inventare un articolo per giustificare in parte il fatto che al Milan viene dato sistematicamente un rigore a partita.
Che poi ci sono rigori e rigori, se io sto spalle alla porta all'angolo dell'area col difensore appiccicato dietro e la difesa tutta schierata, mi danno un calcetto e ruzzolo mi becco il rigore, che al 95% è un gol, quando con quell'azione non sarei manco riuscito a crossare per dire.

quindi adesso regoliamo le aree di rigore a seconda della convenienza......
 
Come detto da altri utenti, le cose che a mio parere sono abbastanza evidenti, sono:

-1- Finora 0 arbitraggi, complessivamente, sfavorevoli.

-2- Diversi arbitraggi quantomeno “utili”, contro di noi, contro l’Udinese, contro il Napoli, contro la Lazio ecc.
-2a- Hanno una percentuale di rigori concessi su falli/simil falli altissima.
-2b- Raramente (quasi mai) con falli/simil falli dello stesso tipo loro ricevono rigori contro.
-2c- Menano come fabbri e spesso non vengono ammoniti.
-2d- Sono usi a fare scenate appena vengono toccati e spesso gli arbitri gli concedono punizioni a favore e ammonizioni contro agli avversari.
-2e- Ibra ha segnato più di un goal commettendo fallo (Udinese, ecc.) e sono passati in cavalleria.

Per me, oggettivamente, qualunque altra squadra in questa stagione avrebbe avuto più punti se avesse goduto degli stessi arbitraggi.
Finora nemmeno i gobbi hanno “ricevuto” quello che hanno “ricevuto” loro.

Tra l’altro non ricordo (potrei sbagliarmi) di nessuna loro partita vinta, in stagione, dopo essere stati in svantaggio. Li vorrei prendere un rigoretto contro (anziché a favore) all’inizio delle prossime partite, poi vediamo se gli arbitraggi incidono o sono solo una “scusa” per gli avversari.
Tanto per dire, mercoledì sera mi piacerebbe molto che venissero derubati. Ma con una serie di furti tipici dei gobbi ladri!
 
Ma quello era un ragionamento a parte, chi te lo tocca il Milan...tranquillo! :ROFLMAO:

senti vedi di tenerle per te certe considerazioni se non sai argomentare e del milanista dallo a tua sorella, anche perchè ,dal post che hai scritto prima sull'aggiustamento delle aree di rigore ed usando il tuo stesso metro, si potrebbe dedurre che sei juventino
 
Ultima modifica:
questo scarparo elogiato manco fosse samuel,dieci anni fa fu il flop della roma,la dimostrazione di come si è abbassato il livello
Ma quelli che sostengono che il calcio sia cambiato in meglio e pure con un coefficiente di difficoltà addirittura elevato queste piccolezze non le notano.
Ovviamente non parlo dei tifosi che possono tranquillamente pensarla come preferiscono, ma dei tanti addetti ai lavori che sostengono queste puttanate giusto per darsi un peso ed un tono che in realtà non hanno neppure per scherzo.
Il calcio moderno è semplicemente ridicolo, ed una squadretta come il bbbilan lo dimostra proprio in pieno.
 
Alto