Roma - INTER [Serie A] 2-2

Vero, l'ho notato anche io.
Perfettamente d'accordo...scazzato e come se dicesse "*****, un attimo che rifiato e questo mi tira fuori" secondo me, dopo le mille imprecazioni tirate ieri per tutta la partita, vedi i 4-5 passaggi "importanti" sbagliati in maniera vergognosa da Vidal oltre ai due rigori in movimento, l'unico cambio da fare era proprio quello di Vidal, ma non con Galiardini ma "semplicemente" con Sensi o Ericksen....questo ha la qualità in panca e non la usa....Lautaro seppur stanco l'avrei lasciato dentro perchè con Lukaku avresti comunque obbligato la difesa della Roma a stare più arretrata o se proprio prioprio non ne aveva più metti dentro Sanchez perchè con la sua velocità e imprevedibilità da sempre fastidio.....sono mesi che lo dico e lo ripeto....Conte Out.....
 
Se sei in vantaggio di un solo gol è normale aspettarsi nei minuti finali un arrembaggio degli avversari che cercano di agguantare il pari. Togliendo gente in palla e che ti da profondità non fai altro che agevolare nel compito l'altra squadra perchè vai a sostituire proprio quelli che avevano messo in crisi il loro sistema di gioco.
 
Perfettamente d'accordo...scazzato e come se dicesse "*****, un attimo che rifiato e questo mi tira fuori" secondo me, dopo le mille imprecazioni tirate ieri per tutta la partita, vedi i 4-5 passaggi "importanti" sbagliati in maniera vergognosa da Vidal oltre ai due rigori in movimento, l'unico cambio da fare era proprio quello di Vidal, ma non con Galiardini ma "semplicemente" con Sensi o Ericksen....questo ha la qualità in panca e non la usa....Lautaro seppur stanco l'avrei lasciato dentro perchè con Lukaku avresti comunque obbligato la difesa della Roma a stare più arretrata o se proprio prioprio non ne aveva più metti dentro Sanchez perchè con la sua velocità e imprevedibilità da sempre fastidio.....sono mesi che lo dico e lo ripeto....Conte Out.....
Condivido in toto.
 
Partita e( 2 punti ) completamente buttata nel cesso per i soliti problemi ormai noti da tempo.

Puniti subito alla prima occasione buona ( per me gol regolare ).
Cinismo inesistente ed errori individuali gravi nei momenti chiave della gara ( es. Vidal che brucia l'occasione di chiudere la gara ).
Possesso palla orizzontale tra i difensori / centrocampo di qualità vicina allo 0. Unica soluzione lancio sulle punte.
Gestione della gara pessima da parte del tecnico ( non è la pirma volta e certamente non sarà l'ultima ). Sensi 0m nelle ultime due.

Abbiamo un rendimento mediocrissimo con le prime della classifica ( per non dire scadente ), compreso l'anno scorso.

"percorso di crescita" is the new "sottopalla".
 
Scusa la domanda, magari ho visto ed interpretato male io.
Ma se hakimi non ne aveva più, perchè è uscito visibilmente scazzato dal campo?
Non faccio parte della fascia dei guru specializzati in analisi delle espressioni facciali (di Conte in particolare)… scherzo eh… :ghigno

Giocatori contenti di essere sostituiti o che chiedono il cambio perchè sono stanchi non ne ho mai visti. Di sicuro c'è che aveva corso avanti e indietro tutta la partita. In ogni caso Perisic ha piú corsa di Lautaro e sulla fascia c'era Bruno Peres da contenere.
 
Non faccio parte della fascia dei guru specializzati in analisi delle espressioni facciali (di Conte in particolare)… scherzo eh… :ghigno

Giocatori contenti di essere sostituiti o che chiedono il cambio perchè sono stanchi non ne ho mai visti. Di sicuro c'è che aveva corso avanti e indietro tutta la partita. In ogni caso Perisic ha piú corsa di Lautaro e sulla fascia c'era Bruno Peres da contenere.

La pensiamo diversamente.
Ieri Conte recidivo.
Ha fatto gli stessi errori fatti con il Napoli dove gli era andata bene.
Ieri non gli è andata bene.
 
Alto