Roma - INTER [Serie A] 2-2

Ed anche ieri subiti torti arbitrali,che ormai non si contano più.
Già l'entrata su Barella,a parte invertite,sono sicurissimo che l'arbitro avrebbe fischiato fallo,in più il var non èè intervenuto per un fallo da rigore su Lautaro compiuto da Ibanez.
Ok,squadra che sbaglia,che getta al vento punti,ma gli arbitri sono sempre pronti a danneggiarci,da sempre,peraltro.
 
Ripeto, non dico che facendo cambi diversi o non facendoli affatto si sarebbero portati a casa i tre punti - manca la prova, è vero tutto ed il contrario di tutto. Però fin da subito mi sono trovato in disaccordo con le scelte fatte, a me sembrava evidente che accadesse quello che effettivamente è accaduto, ed è chiaro che quando poi il risultato non ci sorride viene fatto di pensare di aver avuto ragione a dubitare. Ho intravisto una logica nelle scelte fatte ma in tutta sincerità non mi sembrava coerente con le effettive condizioni dei calciatori, sia quelli sostituiti che quelli che sono entrati.
 
Ripeto, non dico che facendo cambi diversi o non facendoli affatto si sarebbero portati a casa i tre punti - manca la prova, è vero tutto ed il contrario di tutto. Però fin da subito mi sono trovato in disaccordo con le scelte fatte, a me sembrava evidente che accadesse quello che effettivamente è accaduto, ed è chiaro che quando poi il risultato non ci sorride viene fatto di pensare di aver avuto ragione a dubitare. Ho intravisto una logica nelle scelte fatte ma in tutta sincerità non mi sembrava coerente con le effettive condizioni dei calciatori, sia quelli sostituiti che quelli che sono entrati.
Ma poi non capisco perché non togliere subito Vidal per Sensi...alla fine così aumenti il pressing sui difensori e centrocampisti della Roma...perché sanno che se perdi palla ripartiamo con giocatori che ti fanno male...inserendo Perisic e quel due aberrante...loro hanno messo una punta e hanno detto...ok attacchiamo che tanto loro si rinchiudono in area...e prima o poi il gol lo prendi...
 
La pensiamo diversamente.
Ieri Conte recidivo.
Ha fatto gli stessi errori fatti con il Napoli dove gli era andata bene.
Ieri non gli è andata bene.

Cambi col Napoli: Hakimi per Lautaro, Sensi per Brozo (infortunio), D'Ambro per Young

Niente di diverso, se gli è andata bene perché doveva fare altro??

La partita andava chiusa prima avremmo rischiato con chiunque
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ripeto, non dico che facendo cambi diversi o non facendoli affatto si sarebbero portati a casa i tre punti - manca la prova, è vero tutto ed il contrario di tutto. Però fin da subito mi sono trovato in disaccordo con le scelte fatte, a me sembrava evidente che accadesse quello che effettivamente è accaduto, ed è chiaro che quando poi il risultato non ci sorride viene fatto di pensare di aver avuto ragione a dubitare. Ho intravisto una logica nelle scelte fatte ma in tutta sincerità non mi sembrava coerente con le effettive condizioni dei calciatori, sia quelli sostituiti che quelli che sono entrati.
A me la cosa che fa inkazzare e' il principio di come si voglia costruire una mentalita' vincente.

Spezia,Napoli,Roma. 3 partite in cui vai a difendere il risultato facendo barricate cedendo completamente il pallino del gioco all'avversario.

Lo fece pure Mou in passato, ma contro tipo il barca piu' forte della storia, non contro Nzola e Cristante.

Squadra che fa una finale Europea, che prende Hakimi e gente d'esperienza e che poi si trova costretta a parcheggiare l'autobus in casa e/o in superiorita' numerica e/o contro neopromosse? Ma che davero?

Ieri con Sensi,ERiksen,Sanchez rimasti seduti al calduccio non c'era un modo di prendere il controllo tecnico e tattico del match?
 
Alto