Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Be non è detto, una proprietà seria appena arrivata valuta le professionalità a disposizione e se non è convinta cambia.

Certo, mica è obbligatorio arrivare e cambiare tutto. ;) Ma se accade, rientra nel normale ordine delle cose. E' come quando un allenatore subentra ad un collega: nove volte su dieci, toglie di squadra un giocatore che prima aveva il posto fisso e ne mette dentro un altro di quelli che prima non giocavano mai - giusto per apportare un cambiamento e mandare il messaggio che tira un'altra aria.
 
Dopo le sue parole di ieri sulla necessità di pensare solo al campo per il bene dell’Inter mi sento di appoggiarlo completamente. Sperando non mi faccia cambiare idea già Domenica

Forza mister
 
@King_Simon

Pure Perisic per dire oggi si è sparato 120 minuti senza problemi. Dal punto di vista fisico non è bollito per nulla come sosteneva qualcuno l'altro giorno.

Poi continua a giocare in un ruolo non suo, si è dovuto adattare anche oggi, ma a me pare che abbia offerto una prestazione più che sufficiente alla fine, sia aiutando in fase difensiva sia mettendo palloni interessantissimi in area che i nostri attaccanti non hanno saputo sfruttare. In particolare Lautaro e Sanchez si sono magnati due gol clamorosi entrambi su assist di Perisic.

Nemmeno il croato è quel giocatore da buttare che si dice spesso qua sopra.
E li hanno trovato poi i palloni che sono volati fuori dall'olimpico, o li stanno ancora cercando? :ghigno
 
Domenica mi aspetto una grande prestazione, voglio una grande prestazione e i 3 punti, dobbiamo scendere in campo convinti di poterli battere perchè quest'anno si possono battere, togliamoci sto pannolone dalle mutande e andiamo a prenderci i 3 punti che possono farci realmente sognare.
Come prepara tatticamente e mentalmente i big match il Vate... Magna tranquillo ne prendiamo 3 senza tirare mai in porta
 
Dopo le sue parole di ieri sulla necessità di pensare solo al campo per il bene dell’Inter mi sento di appoggiarlo completamente. Sperando non mi faccia cambiare idea già Domenica

Forza mister

CONTE: "IL MERCATO NON CI RIGUARDA, MI È STATO DETTO QUESTO DA AGOSTO. IL VERBO VOLERE NON ESISTE"

SERIE A - Parole molto forti del tecnico nerazzurro dopo il pareggio in casa della Roma: "Noi siamo questi e andremo a combattere con questi. Dimenticatevi il mercato perché non ci riguarda. Mi è stato detto questo e quindi vi riporto questo. Quindi io non voglio nessuno. All'Inter, da agosto, il verbo volere non esiste. L'unico verbo è lavorare e basta".

Se quello che ha detto sul “pensare solo al campo per il bene dell’Inter” fosse farina del suo sacco si potrebbe anche essere concordi ma non più tardi di Domenica dopo il pareggio di Roma causato solo da lui disse altre cose per cui non credo che ciò che ha detto ieri sia farina del suo sacco, più facile che sia stato richiamato all’ordine da Marotta ad esempio.

Domenica in pieno marasma societario.... impossibile che lui non ne fosse al corrente, continuava a mettere le mani avanti e a pararsi il culo, in realtà è il verbo Potere che non esiste in quanto il regime Cinese ci ha messo nei guai seri.

Nessuna stima per questa persona, opinione personale.
 
Ultima modifica:

CONTE: "IL MERCATO NON CI RIGUARDA, MI È STATO DETTO QUESTO DA AGOSTO. IL VERBO VOLERE NON ESISTE"

SERIE A - Parole molto forti del tecnico nerazzurro dopo il pareggio in casa della Roma: "Noi siamo questi e andremo a combattere con questi. Dimenticatevi il mercato perché non ci riguarda. Mi è stato detto questo e quindi vi riporto questo. Quindi io non voglio nessuno. All'Inter, da agosto, il verbo volere non esiste. L'unico verbo è lavorare e basta".

Se quello che ha detto sul “pensare solo al campo per il bene dell’Inter” fosse farina del suo sacco si potrebbe anche essere concordi ma non più tardi di Domenica dopo il pareggio di Roma causato solo da lui non credo che ciò che ha detto ieri sia farina del suo sacco, più facile che sia stato richiamato all’ordine da Marotta ad esempio.

Domenica in pieno marasma societario.... impossibile che lui non ne fosse al corrente, continuava a mettere le mani avanti e a pararsi il culo, in realtà è il verbo Potere che non esiste in quanto il regime Cinese ci ha messo nei guai seri.

Nessuna stima per questa persona, opinione personale.
Hanno ancora credibilità conte e Marotta quando rilasciano dichiarazioni? ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto