Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fen1x

Stella
credo che lo scenario societario che si va delineando, confermato da Marotta, porterá in qualsiasi caso all'addio di Conte.
Dovremo abbattere il monte ingaggi, a partire dal suo che é il piú alto.

E Conte sará il primo a voler togliere il disturbo.
Buonuscita e con quello che si risparmia si fará un contratto a cifre modeste con un allenatore piú low profile.
io credo che conte vada via sicuramente se resta suning.
altrimenti non lo so.

ma se si salva marotta non abbiamo fatto niente.
 
Spero tu abbia ragione ma io sono molto preoccupato, forse anche altri dovranno ridimensionare o stare attenti alle spese ecc, ma sembra che noi dobbiamo trovare un nuovo presidente con soldi, in un momento come questo non è propriamente facile, il rischio di ridimensionare moltissimo è più che concreto.

Suning non poteva avere la nostra passione ma qualsiasi altro investitore non tifoso non avrà la nostra passione, Suning fino al COVID investiva e finalmente avevamo messo su una squadra che poteva competere in Italia, il solo errore purtroppo è stato Conte, ora abbiamo qualche bollito, pochi giovani di prospettiva e non so se potremo permetterci di mantenere i giocatori più forti che sono naturalmente i più costosi di stipendio, le dinamiche economiche hanno preso una bruttissima piega, la vedo dura, pensa quanto saranno stati felici in dirigenza di mancare il superamento del turno di Champions, posso solo immaginare cosa possano aver detto
del genio della panca.

Ma comunque ora sognavo lo scudetto, fine stagione Conte fuori dalle scatole e finalmente con i giocatori che avevamo e un mister all’altezza si poteva iniziare a divertirsi sul serio ma questa tegola non ci voleva, azzzzz...

Spero tu abbia ragione.

https://www.fcinter1908.it/copertina/pira-default-inter/

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/pira-difficolta-zhang/

Secondo me lo spiega bene questa giornalista quello che sta succedendo. Gli Zhang secondo me ci tengono all'Inter. Hanno avuto diktat dal governo cinese che in questo momento si devono ridimensionare gli investimenti sul calcio e tutto ciò che non è fondamentale, questo perchè viviamo in una situazione di crisi internazionale dovuta alla pandemia, e non hanno nemmeno tutti i torti alla fine. E per un gruppo cinese, quello che dice di fare il governo cinese lo devono fare per forza, non hanno alternative. Ma come tutto ciò che decide il governo cinese si tratta di qualcosa di momentaneo, non eterno. Questi sono capacissimi che bloccano gli investimenti all'estero per sei mesi o un anno, ma poi ritornano più forti ed aggressivi di prima. Ci era già capitato qualche anno fa qualcosa di simile.
Suning sta cercando soci al di fuori dalla Cina in questo momento per permettere all'Inter di andare avanti anche in questo periodo di crisi e di transizione senza troppe ripercussioni, perchè questo è un momento in cui comunque tutte le squadre del mondo stanno vivendo delle difficoltà, come ovvio che sia. BC partners, o qualche altro fondo di investimenti con cui gli Zhang sono in trattativa, in altre parole servono all'Inter per garantire un minimo di continuità anche in questo periodo nero per tutti. Questo in attesa dell'evolversi della situazione in Cina ed a livello internazionale. Non credo che Suning cederà tutte le quote della società proprio per questo. Si faranno aiutare dal fondo di investimenti in questo periodo di transizione, magari cedendo una parte delle quote, per poi riprendere in mano la situazione del tutto non appena la situazione col governo cinese si sbloccherà nuovamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto