Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma si ma sticazzi di Mandzukic alla fine.

Il problema di avere due attaccanti e mezzo per due posti da qui a fine stagione peró purtroppo rimane

Anche perchè l'allenatore non varia mai il suo modo di giocare, anche quando viene a mancare una delle punte però.

I giocatori per provare altro li avremmo se no.

Ed abbiamo pure una quarta punta in realtà, che si chiama Pinamonti e non è peggiore delle quarte punte delle altre squadre italiane. Per dire la Rube come quarta punta cerca Scamacca che è più scarso di Pinamonti a mio modesto avviso.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Da quando è entrato Perisic abbiamo comunque recuperato un gol in quella partita e creato molte più occasioni da gol.

Poi ovvio che se da Perisic ti aspetti che sia Robben dei tempi belli rimarrai sempre deluso, in eterno.
gli anni passano per tutti; se prima poteva essere un fattore, adesso lo considero più una riserva, il problema che da quella parte non abbiamo un vero titolare. tranne hakimi, gli esterni hanno tutti una certà età, non è solo una questione di tenuta atletica, che magari alcuni hanno, ma non basta solo quella. per dire ieri ho visto la prima volta il doppio passo, finta, rientro e cross, finora quasi sempre passaggi indietro. un'alternativa ad hakimi e a lukaku, dovremmo averla, s u questa fascia usata poco.
 
gli anni passano per tutti; se prima poteva essere un fattore, adesso lo considero più una riserva, il problema che da quella parte non abbiamo un vero titolare. tranne hakimi, gli esterni hanno tutti una certà età, non è solo una questione di tenuta atletica, che magari alcuni hanno, ma non basta solo quella. per dire ieri ho visto la prima volta il doppio passo, finta, rientro e cross, finora quasi sempre passaggi indietro. un'alternativa ad hakimi e a lukaku, dovremmo averla, s u questa fascia usata poco.

Se avessimo un altro Hakimi sull'altra fascia avremmo una rosa in grado di vincere la Champions o giù di li eh.

Lo so anche io che sull'altra fascia non c'è nessuno ai livelli di Hakimi, ma ti devi pure accontentare eh.

I nostri avversari sulle fasce deboli giocano con Frabotta o Alex Sandro che sono almeno tre anni che fa cagare a spruzzo, o con Calabria e Dalot, tanto per intenderci.

Per il livello di questa serie A vanno bene quelli che abbiamo al momento, poi se dovremo vincere la Champions, se supereremo i gironi magari un giorno finalmente, lo so anche io che serve di meglio. Ma non solo in rosa, anche e soprattutto in panchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto