Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non hanno guadagnato ed hanno perso tanti soldi pure loro durante il covid non riparte nessuno post covid come se niente fosse.

Vale per i cinesi, vale per gli inglesi, gli italiani o chiunque sia.

La differenza tra Cina e resto del Mondo è che in Cina c'è un governo dittatoriale che ha deciso di affrontare la crisi evitando di spendere nel superfluo, in attesa di tempi migliori in cui poter tornare a spendere. Tant'è che in Cina si può dire che sono già fuori dalla pandemia e la gente è tornata a vivere una vita quasi normale con i loro metodi, nel resto del mondo dove ci sono più libertà e governi meno autoritari siamo ancora in piena crisi pandemica, con i governi nazionali che passano da un lockdown all'altro. Un mese ci chiudono, un altro ci riaprono e dopo un mese ci richiudono di nuovo e di questo passo la ripresa sarà sempre posticipata.

E per come la vedo io, ne usciranno prima i cinesi dalla crisi che noi. Sono pronto a scommetterci.

E non lo dico perchè sono un sostenitore della loro dittatura, ma perchè sono a tutti gli effetti la prima o la seconda potenza mondiale al giorno d'oggi, che piaccia o meno.
si potesse congelare per un anno la situazione anche senza fare mercato ma con la consapevolezza che tra 12 mesi risbloccano tutto e si torna a crescere, la cosa migliore sarebbe rimanere con loro.

Vediamo intanto se entro Febbraio vengono pagati gli stipendi arretrati.
 
Il Man UTD ha appena messo 20 +20 milioni su Diallo.

I ricchi e i poveri ci sono e ci saranno con o senza Covid.

Il blocco politico cinese è cosa diversa.

Investimento per il futuro che adesso non gli servirà a niente nell'immediato.

Spendere 20 mln su un diciottenne di belle speranze con stipendio bassissimo non sono mai soldi persi come i 7mln netti di stipendio annuo al Sanchez di turno, che a fine contratto non avrai niente in mano.

Poi ovvio, mica ho detto che siamo i più ricchi del pianeta, era così già da prima del covid eh.
 
...sinceramente?
conosco poco Maité, ma Mandzukic per 6 mesi lo avrei preso anch'io come tampone

Mandzukic non gioca ad alti livelli da un anno e mezzo o forse più. Se non si è allenato maniacalmente in questo periodo 6 mesi non gli bastano per ritrovare una forma decente. Ha 35 anni, è svincolato ed aveva avuto anche parecchi problemi fisici gli ultimi tempi alla Rube.

Poi tutto può essere, col culo che ha il Bbilan questo è ancora una forza della natura e fa 10 gol fino a fine campionato. Ma se lo prendevamo noi ero pronto a scommettere che ne avremmo parlato come Nonno Rocchi o il tentativo di prendere Carew :ghigno
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Non è partito titolare nemmeno a Marassi. E magari il rigore lui lo segnava, di sicuro in carriera ha uno score sui calci di rigore migliore di Sanchez :dente
Perisic 5: Spinge tanto sulla sinistra ma manda due cross in curva e non centra mai lo specchio di testa.

era marassi, deve aver affondato anche un paio di barche! :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto