Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

non ho certo giustificato la prestazione di oggi o di altre partite, semplicemente obiettavo ad un'affermazione che non ritenevo corretta.
Io ho detto partite decisive, non big match. Quando dovevamo vincere per passare in testa abbiamo puntualmente fallito. Ma non solo quest'anno eh, anche gli altri anni l. Quando c'era da approfittare dei passi falsi degli altri abbiamo sempre steccato. Poi quando l'obbiettivo è irraggiungibile caso strano sembriamo i galacticos e non non ne perdiamo mezza.
 
Spero che lautaro si riprenda così magari in estate si fa sotto qualcuno con una bella offerta...un attaccante che nn sa tirare in porta lo vedo volentieri...tra l altro sta sempre per terra...devo dare atto a chi considerava icardi superiore a questo qua...dal punto di vista realizzativo ci sono 3 categorie di differenza
Il mercato anche in estate sarà molto dimesso. Nessuno ha soldi. A giugno tutti segneranno perdite record.
 
Noi abbiamo giocatori come Lukaku, Lautaro, Barella, Hakimi, Skriniar che sono nei primi 10 nel loro ruolo in Europa. Nessun altro può dire la stessa cosa. Per non citare Eriksen che prima del trattamento Conte era considerato uno dei 2-3 migliori trequartisti del pianeta.
Abbiamo anche una panchina da oggi le comiche dove siedono due ex giocatori(Sanchez e sensi)due scamorse come Vecino e gagliardini...la rosa dell' Inter per me è inferiore a quella della Juve del napoli e anche della Roma e vale quella del Milan e della Lazio
 
Secondo me visto come é messa la Juve la nostra é abbastanza nettamente la migliore rosa del campionato.

Non sono d'accordo. Negli 11 titolari ce la giochiamo, ma anche loro devono averli tutti, non come domenica.

Come rosa sono ancora nettamente superiori. Noi un Dybala, Kulusevski, Arthur/Ramsey, Demiral/Chiellini in panchina non ce l'abbiamo.

Uno di quel livello lì, uno solo, noi non ce l'abbiamo, dato che Eriksen non esiste.

Loro quelli lì ce li hanno tutti in panchina.
 
Alto