Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

Spero che lautaro si riprenda così magari in estate si fa sotto qualcuno con una bella offerta...un attaccante che nn sa tirare in porta lo vendo volentieri...tra l altro sta sempre per terra...devo dare atto a chi considerava icardi superiore a questo qua...dal punto di vista realizzativo ci sono 3 categorie di differenza
Purtroppo si. Come realizzazione senza dubbio. Mi sono sbagliato anche io...non diventerà un top. Rimarrà un buon giocatore ma niente di più. Dubito possa anche affermarsi ad alti livelli
 
Noi abbiamo giocatori come Lukaku, Lautaro, Barella, Hakimi, Skriniar che sono nei primi 10 nel loro ruolo in Europa. Nessun altro può dire la stessa cosa. Per non citare Eriksen che prima del trattamento Conte era considerato uno dei 2-3 migliori trequartisti del pianeta.
il portiere è molto meglio il loro, non c'è storia
i tre centrali contando chiellini l'olandese e danilo o bonucci sono meglio i nostri ma non in maniera così devastante
complessivamente sono meglio i loro esterni chiesa-cuadrado contro hakimi-young
centrocampo abbastanza meglio il nostro contro bentancour-arthur-e l'americano
attacco direi meglio il nostro di poco ma loro sbagliano meno.
rincalzi molto meglio i loro
il loro allenatore non ha idea di cosa stia facendo ma sicuramente lo consideri molto meglio del nostro.
tu dici che conte ha ammazzato eriksen io dico che ha valorizzato molto barella, bastoni, lukaku, ha dato fiducia a lautaro e fatto digerire a skriniar la difesa a tre.
 
Alto