Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

In estate dissi che nn avrei sostituito Lautaro con Immobile

forse ora cambierei idea
Immobile è l’attaccante piu forte degli ultimi 3 campionati. Basta vedere quanti palloni ha bisogno di calciarr x fare gol.. di solito è 1, quando sta male sono al massimo 2. In piu corre e pressa 90 minuti un dannato. Sarebbe stato l’attaccante ideale delle squadre di conte.
Lautaro, spiace dirlo, ma quest’anno è una delusione. Non ha fatto quel salto definitivo che mi aspettavo. Lo scorso anno a questo punto mi sembrava un top player. Ora come ora è un buon attaccante, a cui si puó dare ancora del tempo per fargli fare quel salto, ma non piu di 1 anno ancora.
Avrei voluto Muriel in questa squadra.. un fenomeno vero.
 

Max-Legion

Turnover
Spero che lautaro si riprenda così magari in estate si fa sotto qualcuno con una bella offerta...un attaccante che nn sa tirare in porta lo vendo volentieri...tra l altro sta sempre per terra...devo dare atto a chi considerava icardi superiore a questo qua...dal punto di vista realizzativo ci sono 3 categorie di differenza
Dopo aver visto Lautaro da settembre a dicembre 2019, ero convinto che fosse un gran giocatore, oltretutto perfetto partner di Lukaku. Nel 2020 purtroppo, le sue modeste prestazioni mi hanno fatto ricredere sulla sua forza. Continuo a sperare di rivedere quel Lautaro, ma solo perché sono un inguaribile sognatore.?
 
Unico giocatore al mondo che per fare 1 goal deve avere 10 occasioni nitide.
Incredibile...in 12 partite non so cosa si è mangiato. Avrà buttato via 20 occasioni davanti al portiere. Conto le due con la juve...quella di oggi..con la roma se ne mangia altri due clamorosi..a Cagliari ne Avrà sbagliati altri due nel primo tempo..xon la fiorentina in coppa italia davanti al portiere, un disastro
 
Alto