Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

non ci vedo legame perchè sono state due partite diverse, capirei se a genova avessimo fatto male come oggi
Oggi è la peggior partita forse dell’anno. Quela comunque in cui abbiamo creato meno. Al limite dell’area era come se avessero costruito un bunker. E quelle 3-4 volte che abbiamo sfondato, sempre a destra, purtroppo hakimi ha sbagiato matematicamente la scelta. Nessun rimprovero comunque ad achraf, anche quando è in giornata no, è sempre l’unico ad essere pericoloso e a creare superiorità.
Chi non ha pensato comunque che le voci di quel ******** di zazzaroni possa averlo destabilizzato ?
 
Critiche a Lautaro quando0 Lukaku ha fatto ben peggio. Si da sempre molto da fare, forse troppo e resta comunque uno dei nostri migliori giocatori. Mossa sbagliata toglierlo...

la sostituzione ci può stare ,peccato che sanchez per toccare palloni arretra troppo e lascia solo lukaku nella morsa dei centrali.
forse serviva più pinamonti ,ma conte non lo vede di buon occhio.
 
Oggi è la peggior partita forse dell’anno. Quela comunque in cui abbiamo creato meno. Al limite dell’area era come se avessero costruito un bunker. E quelle 3-4 volte che abbiamo sfondato, sempre a destra, purtroppo hakimi ha sbagiato matematicamente la scelta. Nessun rimprovero comunque ad achraf, anche quando è in giornata no, è sempre l’unico ad essere pericoloso e a creare superiorità.
Chi non ha pensato comunque che le voci di quel ******** di zazzaroni possa averlo destabilizzato ?
io la temevo molto questa partita, però come prestazione non mi aspettavo questa sterilità , al notte di Maresca che sarà gobbo
il milan è stato schiantato e non me la posso manco godere, bah peccato
 
Dopo aver visto Lautaro da settembre a dicembre 2019, ero convinto che fosse un gran giocatore, oltretutto perfetto partner di Lukaku. Nel 2020 purtroppo, le sue modeste prestazioni mi hanno fatto ricredere sulla sua forza. Continuo a sperare di rivedere quel Lautaro, ma solo perché sono un inguaribile sognatore.?
Più facile che sia Lukaku a non essere il perfetto partner di Lautaro... ho visto ragazzini con tecnica migliore...
 
attenzione, le mie cri ti che a lautaro non tolgono il fatto che non comprendo la
Sua sostituzione quando devi fare gol a 20 dalla fine. Togli bastoni cavolo, cosa tieni a fsre 3 centrali contro lasagna ??
Li abbiamo schiacciati in area, e abbiamo tolto un giocatore d’area x metterne uno che viene e prendere palla basso.
Questo imputo a Conte, il suo continuare a non leggere bene le partite. Oltre ad insistere a mettere perisic negli ultimi minuti.. quello è gia scaxxato quando gioca titolare.. quando entra, dopo aver dormito 1 ora in panchina, è inguardabile. Si dovrebbe esser capito ormai
 
Più facile che sia Lukaku a non essere il perfetto partner di Lautaro... ho visto ragazzini con tecnica migliore...
Ma i gol se li mangia lautaro. Non puó tirare 10 volte prima di fare gol. I grandi attaccanti sonk quelli che alla prima occasione te la mettono dentro. Non dico sempre, ma se in 3-4 partite avesse segnato almeno 1 occasione, avremmo 6-7 punti in piu
 
Immobile è l’attaccante piu forte degli ultimi 3 campionati. Basta vedere quanti palloni ha bisogno di calciarr x fare gol.. di solito è 1, quando sta male sono al massimo 2. In piu corre e pressa 90 minuti un dannato. Sarebbe stato l’attaccante ideale delle squadre di conte.
Lautaro, spiace dirlo, ma quest’anno è una delusione. Non ha fatto quel salto definitivo che mi aspettavo. Lo scorso anno a questo punto mi sembrava un top player. Ora come ora è un buon attaccante, a cui si puó dare ancora del tempo per fargli fare quel salto, ma non piu di 1 anno ancora.
Avrei voluto Muriel in questa squadra.. un fenomeno vero.
Ci dev'essere qualcosa dietro per il rendimento di Lautaro

fino ad ora quest'anno e' la grande delusione
 
Alto