INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
si puo vedere anche cosi.....ma se l errore fosse stato di handanovic , non avresti dato la colpa al difensore...
L'errore resta tale a prescindere da chi lo faccia.
Buffon poteva e doveva parlarla, ma inaccettabile per un difensore perdersi l'uomo in quel modo. la diagonale andava chiusa a prescindere, casomai ti fai fottere sul secondo palo, ma e' una palla 10 volte piu' difficile.
 

Erikseniano

Pulcino
Certo che se si ripensa al rigore su Lautaro sabato, oppure tre settimane fa con la Roma, al rigore su Perisic col Parma, quello su Lukaku col Genoa, ai rigori non fischiati in CL, e poi vedi quella roba ieri sera (in cui ovviamente Young è ingenuo e la trattenuta c'è) ti chiedi se esista un'uniformità di applicazione del protocollo VAR. E ti rispondi pure da solo.
 
Sì ma lo penso anche io, ma l'errore è proprio come ha tirato più che un eventuale passaggio...

Qua doveva sparare un tiro forte a mezza altezza CON CATTIVERIA, invece ha tirato una ciabattata a due all'ora rasoterra.

W1aUMuP.png


Cioè è assurdo ha la porta spalancata dritto per dritto con il portiere a spasso!
Non ha forza. La cosa da fare se hanno furbizia e non pagargli lo stipendio nel giro di 4 mensilità sicuramente userà l articolo fifa per liberarsi a zero. Sarebbe una manna. Anche perché questo praticamente dobbiamo regalargli 20 ml per 3 annj...ed è un giocatore finito matematico
 

orgone5

Stella
  Supporter
dopo ieri sera tutte le storie sul fatto che "il var non può intervenire se non è un chiaro ed evidente errore" vanno a farsi benedire
ad ogni mezza trattenuta con tuffo carpiato si dovrà andare al var...

ma è chiaro che sta roba accadrà solo in determinati contesti e con determinate squadre
Quella storia lì è una stronzata a prescindere. Lo scopo del VAR è liberarsi della soggettività dell'arbitro. Scopo sbagliato, per me, ma necessario in un campionato corrotto come quello italiano. Poi però reintroduci la soggettività nella decisione del "chiaro ed evidente". È ovvio che se l'assistente vede quello che lui pensa sia un fallo da rigore lo segnala all'arbitro. Così ha fatto ieri e il rigore è stato giustamente dato.
 

JZ04

Titolare
pure ammettendo che il fallo di young c e......sto rigore non e giusto perche il cross va fuori di molto...non va nel senso del gioco

al limite dai un giallo a young,.....ma....

se il fallo c'è, c'è anche il rigore..

ma stiamo parlando di calcio, non di danza classica il contatto è ammesso da sempre, sicuramente un po' lo trattiene ma è evidente che Cuadrado appena vede che il pallone non lo può prendere più simula buttandosi per terra.

Quel rigore lo dai solo se la trattenuta incide davvero sull'azione, in tutti gli altri casi si lascia correre in situazioni normali.
 
L'errore resta tale a prescindere da chi lo faccia.
Buffon poteva e doveva parlarla, ma inaccettabile per un difensore perdersi l'uomo in quel modo. la diagonale andava chiusa a prescindere, casomai ti fai fottere sul secondo palo, ma e' una palla 10 volte piu' difficile.
certo, ma communque un gol arriva sempre da un errore, dimenticando che e stato bravo anche l avversario.... .....lautaro e stato svelto ad anticipare la palla su deligt...

buffon fa una cagata piu grave del suo difensore, ma secondo me era un gol evitabilissimo per loro...
 
Alto