Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

EpicInter90

Campione
  Bannato
Guarda che io non sono GioanBreraFuCarlo, ma un pirlotto qualsiasi che ama l'Inter, per tantissime ragioni personali.
Se uno ha giocato al "fobal" (football per chi adesso lo chiama "soccer", a me ricorda suocera, ma fa niente) all'oratorio, nelle giovanili o dove gli capita, capisce dopo una settimana le cose che "si fanno" e le cose che "non si devono fare".

... il portiere che esce è normale, il ragazzotto che vuol fare il fenomeno con CR7 nel culo no. Simple, isn't it? :giggle:
Bisogna anche valutare quando e come uscire, Handanovic era in ritardo, puoi urlare "mia" quanto vuoi, ma devi calcolare i tempi di uscita e sopratutto se vedi il difensore in anticipo devi restare più indietro per favorire l'appoggio.Poi Bastoni dovevaa buttarla in fallo laterale lo stesso.
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
In 14 mesi ha giocato 100 minuti totali, forse.
In generale la carriera di Eriksen non si discute e rimane tecnicamente il più forte in rosa.
Poi da uno che ha come nick il nome di un giocatore, non riuscirò mai a fargli cambiare idea per cui va bene così. Per te Brozo è un fenomeno in quel ruolo, per me è un peso ormai insopportabile.
Il giocatore più tecnico non gioca mai e questo è un paradosso ma oramai è chiaro che sarà così, non serve nemmeno dimostrare che è un valore aggiunto.... detto questo se riusciamo a vincere comunque lo accetto.

In realtà vedere un inutile e pericoloso Vidal (pericolo per noi e non per gli avversari) in campo al suo posto mi da fastidio così come vedere un Gagliardini lento e inutile senza idee di gioco ma volenti o nolenti questa è la realtà.

Quello che mi interessa è vincere anche se mi piacerebbe vedere giocatori di talento deliziare con belle giocate, purtroppo chi sta al comando non la pensa così.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
E molti rosiconi continuano con la solita tesi, ovvero che la Fiorentina non ha giocato, così come la Juve in campionato,così come il Milan in coppa Italia e il benevento Domenica.
 
Alto