Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Io non ricordo molti difensori top di 15-20 fa farsi uccellare da gente di 36-40 anni, eppure i cosiddetti top di oggi in difesa soffrono chiunque.

Passiamo alla attacco, ronaldo, ibra, suarez dominano e sono vecchietti

Ma non é che il calcio moderno é un filino pieno di sopravvalutati?
contro questi attaccanti uno stam o un nesta o un cannavaro un baresi veleggiavano in ciabatte. quelli hanno avuto contro il Fenomeno, baggio, batistuta crespo etc...
 
Mie considerazioni post partita.
La rube di ***** è purtroppo in crescita. Pirlolandia sta cominciando a fare meno danni e i giocatori sono più in forma rispetto a qualche settimana fa.
Tutto sommato anche se noi stiamo dando segni di stanchezza e abbiamo giocato contro una rosa di giocatori superiore (specie nei rincalzi) siamo stati eliminati solo per 2 regali generosamente concessi a loro nella partita di andata. Insomma abbiamo giocato alla pari, non siamo mai stati messi sotto, anzi...
Ora concentrazione totale nel campionato, anche perché avremo più tempo tra una partita e la successiva per recuperare. Speriamo che i nostri due la' davanti di riprendano presto...
Nota positiva: altra partita senza subire gol, con Handa tornato a parare e a respingere in uscita alta.
 

raisamu4

Vice capitano
Sai cosa, abbiamo giocato con la gobba, vuoi non vuoi la rosa forte ce l'hanno. Per passare il turno hanno dovuto parcheggiare il pullman davanti alla porta e hanno ottenuto la qualificazione. Fossimo arrivati a Torino con il vantaggio del punteggio o uno zero a zero certamente la situazione sarebbe stata diversa. Dobbiamo analizzare tutte le situazioni, poi che gli attaccanti non siano in formissima è chiaro, ma nel complesso io sono soddisfatto della prestazione. Lasciamo che i gobbi gioiscano, io non vedo una gobba così irresistibile da vincere quasi tutte le partite da qui alla fine. Stesso dicasi per il bilan.
Condivido, assolutamente.

Abbiamo regalato 2 gol, non possiamo pensare che queste situazioni non pesino. In campionato stiamo andando bene, continuiamo così.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Magari mi sbaglio, ma tu pensa se tutti gli interisti facessero come me. Cioè non guardassero per niente le trasmissioni sportive, non comprassero per nulla i giornali sportivi. Con un crollo degli ascolti di quel tipo, secondo te, non cambierebbero registro? Io credo di si. Parliamo di aziende in fondo e di quello vivono. Noi gli diamo da mangiare. Ma mediamente al tifoso interista piace accendere la tv e farsi insultare da mughini. Poi si incazza. Però apri il forum e quando l'Inter perde trovi l'Interista che insulta la squadra nello stesso modo. L'ho già riscontrato un sacco di volte. Vai solo poche pagine indietro e troverai qualcuno che ha scritto che se ibra non si faceva buttare fuori non avremmo vinto il derby quando chi ha visto la partita ha visto un dominio già prima di quell'episodio. Questo solo per fare un esempio, potrei farne altri.
ti stimo, e faccio esattamente come fai te.
 
Alto