INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Il Var utilizzato senza condizionamenti produce questo.

Merde. Perdono per un rigore che quello in campo non vede una manata in piena faccia. Quante partite hanno vinto o non hanno perso per interventi del genere?

BBILAN nemmeno l arbitro ha potuto inventare cioè che nemmeno il Var stavolta ha avuto il coraggio di dare. Il povero ibra tenuto per un mignolo.

Inter. Rigore grosso come San Siro...e beh se l arbitro vede meglio andare pure a vedere al Var....se non gli ha staccato una gamba possiamo non darlo.
Secondo gol che da casa ho visto subito che era un tocco di quello della Lazio...fuorigioco.

Come possono cambiare le stagioni se ci sono arbitri onesti.
 
Partita fatta bene bene. Peccato alcune sbavature che fanno poi soffrire.
Tocco di Lautaro facile facile per Hakimi che poteva farci andare sul 3-0 e contropiede da calcio d angolo sul 2-0 che porta alla punizione del 2-1 piuttosto ingiustificabile.
 
Spero che adesso sia chiaro a tutti che questa squadra e questa rosa è forte!

Non ci sono alibi, lo scudetto deve essere nostro!

Ho sentito belle parole da parte di Conte per Perisic ed Eriksen, questo primo posto in classifica è fondamentale, bisogna che siano tutti uniti!
Basta antiConte, antiEriksen, Lukaku non è decisivo, Lautaro sopravvalutato, e blablabla...

Abbiamo avuto tutti le nostre crociate, chi più chi meno, nei momenti in cui sembrava che la stagione potesse prendere una brutta piega ma il valore della rosa per quanto mi riguarda non è mai stato in discussione, siamo forti.

Questo è un punto di partenza, vinciamo la prossima contro i bilanelli, andiamo a +4!
Bisognerebbe magari, quando le cose vanno male, perchè prima o poi andranno male, provare a fare ciò che i tifosi fanno, sostenere a prescindere i ragazzi, invece di tagliare la minchia a fettine un giorno si e un giorno si, come la maggior parte degli utenti IF fanno.
 
Alto