INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Sbaglia molto spesso l’ultimo tocco, che sia un tiro in porta o un passaggio. Anche questa sera sul 2 a 0 a mio parere ha sbagliato a passare la palla del terzo gol ad akimi. Dopo due minuti abbiamo preso il gol.
Sì doveva metterla in mezzo tranquilla ed era 3-0, invece ha tirato una saetta che Hakimi ha dovuto sterzare per andare a recuperare la palla permettendo il recupero di Parolo. Concordo. Però fa un sacco di gioco e non si risparmia mai forse dopo paga con la lucidità.
 
Bicchiere non mezzo ma 3/4 pieno , tutto considerato:
Pare che andremo al derby senza neppure una assenza , né squalificati né accidentati ... dopodiché volendo.. ...gestire un paio di assenze alla volta va considerata una parte minima del gioco.

Le 4 punte però...

Senza dubbio. Stavolta ci è andata bene, ma non si possono giocare partite decisive con giocatori che non provano ad entrare sulla palla per paura di essere ammoniti, come oggi Brozovic e soprattutto Barella.

Passato il derby, vediamo di prendere di volta in volta ammonizioni scientifiche.

Contro il Crotone di turno si può pensare di vincere anche senza Barella o Brozovic.

Non voglio arrivare di nuovo prima di una partita decisiva con giocatori che han paura di mettere il piede.

E non ho nulla contro Barella, è un atteggiamento che istintivamente hai prima di una partita fondamentale come questo derby che sta arrivando.
 
Minchia ma è diventato scemo completamente in una sera sola sto qui oh
ma no, quel che ha detto è che dopo 25 minuti secondo lui dominati avrebbe preferito prender gol su una bella ripartenza nostra come quella del 3-1 che con un rigore "così".
(dove "così" è un rigore che eh se poi lo riguardi magari c'è ma l'arbitro l'ha subito fischiato così convinto che i suoi ci sono rimasti male)
non è scemo, sa benissimo come fare il piangina.
 

#ConteOUT, Eriksen non è funzionale, Brozo è un limitato, Lautaro è un sopravvalutato, Lukaku mai decisivo.

Mi ci metto anch'io fra quelli che hanno fatto le crociate, non mi nascondo nel dire che Conte non mi è mai stato troppo simpatico e che quando siamo usciti dalla Champions in quel modo ho anche sperato che lo mandassero a casa.

Però si tifa sempre INTER, questa è l'unica cosa importante, si vuole il bene dell'Inter, qualche volta (ma anche spesso) può capitare che ci facciamo la guerra fra di noi perché pensiamo di avere la ricetta giusta per raggiungere questo bene e pensiamo sia in contrasto con quella di altri, ma non ho dubbi (a parte qualche caso patologico, spero raro) che tutti vogliamo vedere la squadra vincere e godere nel farlo.

Poi le posizioni come ormai accade per ogni cosa si estremizzano, Conte viene criticato per ogni cazzata e messo in discussione, Eriksen viene dichiarato "non funzionale" e praticamente messo fuori progetto in diretta davanti alla stampa da Marotta (cosa assurda che non mi spiegherò mai!), Lautaro un brocco da vendere al miglior offerente, ecc...

Questa foto è bella anche perché oggi è stata importante e penso che come li vediamo uniti qui forse in certi periodi non lo sono stati nemmeno loro. Forse anche noi possiamo fare una cosa simile e sostenere tutti :ghigno

Siamo a una svolta, vinciamo il derby di domenica e completiamo l'opera!
Poi lo scudetto ce lo prendiamo!

:birra
 
Alto