INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Dopo una partita così mi viene da dire
FINALMENTE
e non posso non ragionare sul fatto che il Mister da mesi sosteneva la necessità di tempo per diventare squadra e inserire giocatori che a suo modo di vedere non erano ancora pronti

se tutto ciò non si fosse verificato saremmo tutti autorizzati ad ironizzare su mister 12 milioni che non sa allenare, preparare, motivare, valorizzare, cambiare etc.

ma, per nostra fortuna, non sta andando così!

a dimostrazione del fatto che
Non è il modulo a fare una squadra
Un professionista vale sempre più di un dilettante
Un professionista lavora per chi lo paga. Indipendentemente dal passato o dall’eventuale tifo
Tutti i giocatori, salvo rare eccezioni, hanno tempi di adattamento. A volte anche di tipo umano.
Anche le sconfitte rientrano in un percorso di crescita

ora abbiamo una squadra vera.
e mi pare giusto riconoscere i meriti a chi ha lavorato per ottenerli in mezzo a mille difficoltà e impazienze da tifoso

ORA CONTINUARE COSÌ
 

Moena68

Vice capitano
Primi da soli con 5 rigori e miglior attacco con 54 reti ma sempre 5 rigori. Non dico 14 ma se ce ne avessero dato qualcuno in più, altro che +1. Primi da soli e tornano le coppe, non potevamo scegliere momento migliore per guardare tutti dall'alto verso il basso. Testa bassa e in trincea d'ora in avanti perchè cominceranno gli attacchi e gli agguati
 

robby77bo

Prima squadra
Cmq dopo questa vittoria penso proprio che abbiamo buttato via troppo in stagione e Conte le sue colpe le abbia eccome. Hai voluto Vidal a tutti i costi e se era questo potevi tenerti benissimo Naingolan, via Godin per risparmiare ok e hai voluto Kolarov che é già finito. Pinamonti ok l'hai dovuto prendere ma possibile non fosse nemmeno in grado di giocare contro un Crotone qualsiasi per far ricaricare Lukaku ? Lui non ha colpe se ci sono stati momenti in cui ci siamo mangiati gol a porta vuota peró siamo usciti sconfitti dal Real più scarso che io possa ricordare degli ultimi 20 anni, non siamo riusciti a superare lo Shaktar. Abbiamo battuto nettamente Juve,Lazio, sculata contro il Napoli, pareggiata sprecandola con la Roma, perso col Milan. Se domenica li battiamo al di là dei 4 punti di distacco a livello psicologico li sgonfiamo e tanto. A questo punto i rivali sono loro e le merde, gli altri possono essere solo disturbatori...
 
Cmq dopo questa vittoria penso proprio che abbiamo buttato via troppo in stagione e Conte le sue colpe le abbia eccome. Hai voluto Vidal a tutti i costi e se era questo potevi tenerti benissimo Naingolan, via Godin per risparmiare ok e hai voluto Kolarov che é già finito. Pinamonti ok l'hai dovuto prendere ma possibile non fosse nemmeno in grado di giocare contro un Crotone qualsiasi per far ricaricare Lukaku ? Lui non ha colpe se ci sono stati momenti in cui ci siamo mangiati gol a porta vuota peró siamo usciti sconfitti dal Real più scarso che io possa ricordare degli ultimi 20 anni, non siamo riusciti a superare lo Shaktar. Abbiamo battuto nettamente Juve,Lazio, sculata contro il Napoli, pareggiata sprecandola con la Roma, perso col Milan. Se domenica li battiamo al di là dei 4 punti di distacco a livello psicologico li sgonfiamo e tanto. A questo punto i rivali sono loro e le merde, gli altri possono essere solo disturbatori...
Quando ho letto di tenere radja e di far giocare pinamonti ho smesso di leggere il resto.
 
Alto