UEFA Champions League 2020/2021

La cosa che fa piu' rabbia e' che nonostante facciano cagare
hanno vinto la Supercoppa
sono in finale di Coppa Italia

favoriti per accedere ai quarti della champions
solo in campionato sono un po' indietro
ma ancora e' lunga

noi al posto loro gia' eravamo fuori da tutto
In Italia sappiamo perchè.
In Europa hanno un culo sfondato da sempre e comincio a pensare che ci sia altro.
Beccano sempre la monnezza nei sorteggi o le squadre di blasone in disarmo.
Caso strano Psg e City hanno sempre preso il Barcellona vero e questi lo hanno sempre schivato. Idem il real.
Ma ci ricordiamo che nel 2017 presero il Monaco in semifinale? Ma solo loro. E io non ci credo al caso.
Unica volta che hanno preso uno squadrone negli ottavi il Bayern nel 2016 e sorteggiò Zanetti.
 
A me sta cosa della sfortuna inizia a starmi sui coglioni, quello che parlava col passerotto che dice è stato sfortunato il difensore sul loro primo gol...
Ma ***** se sei ******** non è colpa degli altri e non è sfortuna: ai chiama coglionaggine

Tra l'altro nei tre goal, la conclusione più casuale è stata quella di chiesa, che sbaglia a tirare e calcia verso terra facendo diventare il tiro non più intercettabile.
 
Dipende chi beccano nel prossimo turno. Il Dortmund onestamente non mi fa paura. La Lazio li ha sderanati.
Sul 2-0 era un altra storia. Non ho visto la partita ma secondo me il Porto andrà a Torino per difendere il 2-1 e lo prenderà nel culo come l Atletico due anni fa.
Avrebbero difeso pure il 2a0. A torino la juve 2 gol li fa..sarebbero andati ai supplementari. Cmq il porto deve segnare. Cambia poco. Onestamente il Dortmund è un altra cosa...con la lazio aveva molte assenze. Sancho haaland e reus stasera gliene avrebbero fatti 4
 
Alto