INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

uno stralcio dei rosicamenti dei zozzoneri, azz! che acidità

Fallo tattico di Hachimi ovviamente non ammonito.
Questi son peggio della Juventus

Mi consola solo che giocando così continueranno ad uscire ai gironi anche il prossimo anno.

Cioè Lautaro incespica sul pallone per stopparla e si autolancia. Mamma mia che culo hanno questi.

Mi interessa relativamente l'errore singolo, e l'ammonizione di Hakimi c'era. Mi interessa di più che anche questi palloni gonfiati trovino la nemesi arbitrale, anche se contro l'Indah. Menano come i fabbri e la passano sempre liscia. "Squadra fisica" e "accettano i duelli individuali": dovrebbero finire le partite in dieci.


Ma quale allenatore vincente dai... per favore.
Che è un abominio l'Inter, si salva solo che giocano una partita ogni 10 giorni.
Mi tengo tutta la vita Pioli sinceramente. :cod :cod :cod

Che culo che c hanno

è l'anno dell inter ragazzi inutile farsi venire il sangue amaro.

Questi sono l'anticalcio, penso un catenaccio come questo neanche negli anni 80

Mi resta difficile, dopo esser stato in testa per 20 giornate ci speravo davvero nel miracolo sportivo, ce lo meritavamo tutti noi tifosi dopo tanti anni di sofferenza, invece ci toccherà subire i festeggiamenti e gli sfotto' di queste melme.

L'anticalcio. Mamma mia

Catenaccio, palla a lukaku, 0 infortuni da novembre. Ecco come si vince lo scudetto

Ci sono ancora 12 partite... per me non ci arrivano allo scudetto giocando al solito modo ogni partita...

Dicevano come faceva il milan a esser primo,io mi domando come fa sta squadra ad essere prima, non hanno un briciolo di gioco,sperano solo in calci da fermo e lukaku...
Meglio guardare barbara d'urso che questi....


Che nervoso mi fan venire questi.:cod:cod:cod

Mi rincuora vederli così. Quest'anno vinceranno anche per mancanza di avversari, ma gli è andato tutto bene. Di solito in una stagione ci sono stiramenti, crociati, ricadute e via discorrendo. Non hanno futuro.
 
Alto