INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Il risultato non è importante..
È fondamentale. Va oltre i tre punti, toglie molte speranze agli avversari, siprattutto alla gobba che sa che lo scontro diretto potrebbe anche arrivare troppo tardi..non amo vedere la mia squadra subire così ed accettare così passivamente l avversario ma bisogna ammettere che l atalanta al momento è la più forte del campionato, tolti noi ovviamente..eriksen guerriero..vederlo lottare con questa grinta ti riempie il cuore
 
Ho visto un primo tempo buono anche fraseggi. Secondo tempo da provinciale, si può dire?!

Due passaggi due non li mettiamo di fila.

Loro dei demoni. Ci sono almeno 4 top giocatori nell atalanta altroché!!


Ci sono stati superiori nel palleggio, nell'intensita' e nella coralita' della manovra - gli e' mancato lo spunto negli ultimi 20 metri. Squadra solida, ben allenata e con ottimi interpreti, ma lo si sapeva. Ilicic e' in fase calante ... non ha inciso.

Gosens, Zapata, Freuler, De Roon su tutti ...

Noi abbiamo fatto la solita partita di piglio, puntigliosa ed ordinata dietro. Viviamo molto di spunti individuali e questa sera abbiamo perso i duelli piu' attesi: Hakimi/Gosens e Lukaku/Romero. Loro marcano ad uomo a centrocampo e questo ci ha mandato parecchio in sofferenza. DeVrji ottimo, come pure Bastoni, Skriniar ha sudato le 7 camicie con Duvan, ma e' stato premiato dal gol. Il centrocampo bene in fase di contenimento, benino in uscita dove, senza Eriksen, perdiamo in qualita' ed immediatezza. Barella cosi cosi ... non era in gran vena, forse stanco, impreciso. Brozo in migliore fino a quando e' entrato (molto bene) Eriksen - Vidal sotto la sufficenza. Avanti Lukaku e' stato sovrastato dai loro centrali, ha avuto un paio di spunti buoni ma li ha sprecati - Lautaro gigantesco ... ha fatto una partita di contenimento spettacolare, alla fine non ne aveva piu', Sanchez e' entrato bene. Perisic poco presente in avanti, si e' distinto molto in copertura doce continua a soprendermi.

Ottima vittoria, tutto sommato immeritata, l'Atalanta meritava almeno il pari, ma importantissima, direi cruciale sotto molti aspetti.
 
Spiace per i tanti fegati saltati stasera, anzi no non spiace, godo merde, stasera ne erano tutti convinti, nel culo.
Partita di sofferenza, in alcuni tratti simile a Inter Napoli, queste sono vittorie strapesanti, e l'atalanta è una squadra veramente forte con una condizione fisica clamorosa, stringere i denti, testa alla prossima, anzi godiamoci prima questa serata che so stanco come se avessi giocato pure io :dente
 
***** vi lamentate, Conte é questa roba qui. Ti fa vincere gli scudetti con questa *****.
Perché vi fa schifo vincere lo scudetto??
Poi quando ci sarà da essere competitivi in Europa con questo schifo non vai da nessuna parte, ma allora Conte non ci sarà più.

VAMOSSSSSSSSS


????

Credo che a parte l'Atalanta, in Italia non ci sia una squadra che giochi meglio dell'Inter.
Quello senza gioco è l'allegher.
 
Indietro
Alto