INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Artemino

Fuoriclasse
Cmq secondo me quel somaro di Gasperozzo ha sbagliato i cambi, e buon per noi.
Se metteva Muriel prima e Ilicic dopo poteva essere peggio... Ilicic l'ho visto veramente svagato, svaccato e veneziano come pochi.

Io sono contentissimo per i 3 punti, non si è giocato tanto bene ma me ne frego, si è sofferto più il possesso altrui che per veri e propri pericoli, che sono stati tutto sommato pochi.

Menzione per Eriksen che ha lottato come un Almeyda, menzione per Skriniar partito in difficoltà ma poi cresciuto esponenzialmente, menzione per tutto il lavoro di copertura fatto da Lautaro, a costo di qualche imprecisione nelle ripartenze. Bene anche Handa (a parte quel passaggio folle a Vidal marcato) e Bastoni.

NON mi sono piaciuti: Vidal, quasi disastroso; Hakimi e Barella li vedo stanchi, soprattutto il secondo; Lukaku si sbatte da solo in attacco e prende migliaia di falli (due terzi dei quali non fischiati), però stasera ha sbagliato qualcosa di troppo; Perisic non l'ho visto, Gagliardinho purtroppo l'ho visto eccome!
 
Risveglio lieto ed essendo di Bergamo entrare a lavoro e vedere solo orecchie basse non ha prezzo.
Fino a ieri sera c'era il patto del triumvirato Gobbo,Zozzonero e orobico...ora devono scannarsi fra di loro per champions e CI.
Splendida coesione di gruppo dove tutti aiutavano tutti,nulla da dire sul lavoro di Conte.
Anche le arrabbiature di alcuni dei nostri fa capire come sono sul pezzo.
 
Alto