INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

awzrty

Vice capitano
ma proprio no......

si salvano molte cose, cosa volevi andare all'attacco, fare il bel giuoco per prenderlo in quel posto?
ci sta giocare così, gli scudetti si vincono anche con questo tipo di partite.

nelle ultime 2, parma ed atalanta, mi è sembrato ci sia un certo calo fisico e di gioco rispetto alle precedenti. Spero non venga il braccino corto e la paura di vincere :paura
 
Quante squadre riescono a subire 1 gol in 180 minuti contro l'Atalanta? io penso davvero poche.
Ancora non avete capito che nel calcio sapersi difendere è una skill, fare punti è una skill e non tutti ce l'hanno
Lui queste partite le gioca apposta così ( e lo fa nonostante quest'anno si sia vista una delle squadre contiane più offensive di sempre, abbiamo il miglior attacco del campionato e segnato più dell'Atalanta ) e da quando può prepararle ogni settimana senza coppe con Juve Roma Lazio Napoli Atalanta e Milan ha subito 3 gol facendo 4 clean sheet e 16 punti su 18, sono una cifra.

12 milioni se vinciamo lo scudetto dopo dieci anni che non alziamo manco la coppa del nonno sono stati spesi bene.
 

Robywka72

Vice capitano
Roby dimentichi che 6 mesi fa abbiamo disputato la finale di Europa League, o se la facciamo noi non vale?
Non preoccuparti, anche tanti anticontiani non se la ricordano...
Ciao brozo dormito bene eh stanotte?avrei preferito una tua notte insonne ? certo che me la ricordo, solamente che essendo l’Inter vieni valutato ogni anno ripartendo da zero. Questo non vuol dire ah se nn vinci lo scudetto è un fallimento o se sei uscito dalla CL è un fallimento. Figurati, uno che tifa Atalanta può parlare di fallimento se nn vinci qualcosa? Semplicemente fai un’ottima stagione se vinci il campionato e al contempo nella stessa stagione hai sbagliato in CL. Nulla di più...resto convinto che a Conte quella cosa nn sia andata giù e lavorerà al massimo per far bene anche in CL l’anno prossimo
 
Non hanno gli infortuni, non vengono più ammoniti, non hanno il Covid, Lukaku gioca sempre, ahahahahaha, stanno scoppiando i fegati, a cosa si aggrappano, sono finiti i tempi che si lottava per il quarto posto a -20 dalla prima, facendo 69-70 al Max, quei tempi sono finiti!!!
prima della partita ieri un bbilanello......


Per la partita di stasera non ho esattamente un desiderio....o meglio ne avrei tanti. inter sconfitta: OTTIMO perchè è sempre un piacere e per il fatto che restano a +3, però l'atalanta restringe sulla CL ed è male; atalanta sconfitta: bene per i posti CL ma l'inter vola a +6; un bel pari forse è il risultato migliore, magari con lukaku rotto e fuori per qualche settimana, sarebbe il top!
 
ma proprio no......

si salvano molte cose, cosa volevi andare all'attacco, fare il bel giuoco per prenderlo in quel posto?
Non ho detto questo
Ho detto che è stata palese la differenza di manovra fra Vidal ed eriksen
Che abbiamo portato a casa i 3 punti

Che abbiamo una difesa forte lo sappiamo da 2 anni almeno e fa bene conte a sfruttarla.
Non mi dite che ieri abbiamo fatto una bella partita perché non è vero, con Vidal abbiamo perso troppo in termini di manovra per guardare in muscoli.
Se le vinciamo tutte anche con mezzo tiro per me possiamo mettere pure 6 Vidal e 5 Gagliardini mi va benissimo
 
Alto