INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Robywka72

Vice capitano
Quante squadre riescono a subire 1 gol in 180 minuti contro l'Atalanta? io penso davvero poche.
Ancora non avete capito che nel calcio sapersi difendere è una skill, fare punti è una skill e non tutti ce l'hanno
nessuna in Italia e pochissime in Europa se giochiamo come ieri.
La cosa importante in un squadra è anche saper soffrire, nonostante sia forte e abbia attacco. Solo così puoi vincere qualcosa.
È il motivo per cui a me l’Atalanta è piaciuta col real...
 
ci sta giocare così, gli scudetti si vincono anche con questo tipo di partite.

nelle ultime 2, parma ed atalanta, mi è sembrato ci sia un certo calo fisico e di gioco rispetto alle precedenti. Spero non venga il braccino corto e la paura di vincere :paura

Per me è una questione prettamente fisica, alcuni uomini chiave li vedo un po' stanchi

tipo ieri Lukaku era sfinito ed è stato poco lucido nelle due occasioni avute
lautaro ha fatto sia la punta che il centrocampista ma nel secondo tempo non stava più in piedi
lo stesso barella corre si tanto ma è molto meno lucido del solito

ora però torniamo ad avere una settimana tra una partita e l'altra, mi aspetto miglioramenti
 
Che poi le partite andrebbero lette con un po di obiettività, cosa che certamente chi è immerso nel bias del tifo non è in grado di fare

Conte diventa un difensivista solo dopo che è passato in vantaggio, quando stavano sullo 0 a 0 il possesso palla era 50 per cento a testa e le occasioni le avevano avute entrambe, era una partita da pareggio sbloccabili da un episodio

L'episodio l'ha avuto l'Inter quindi come al solito son qui a frignare e a trovare pretesti per farlo (epperò l'arbitro il VAR Conte difensivista eccetera...). L'avesse avuto l'Atalanta sarebbero qui a parlare di superiorità schiacciante.
Ormai io li conosco a memoria, manco ci perdo più tempo
 
Un altro che mi ha veramente rotto i coglioni....meno male che viene sempre preso a cazzi in faccia da Vieri e Adani
Un altro che sperava di fare carriera nella dirigenza dell'Inter............ Se va avanti così presto lo interneranno in qualche reparto di cure intensive per fegati spappolati! Sempre in attesa di numerose sedute di TSO, comunque........
 
Caressa Bergomi hanno fatto una telecronaca oltre il limite della vergogna
Questo mi da fastidio assai....... c'è un nome di troppo!

 

Faroneroazzurro

Vice capitano
Che belli questi risvegli. E son sempre di più in serie. Quello che mi è piaciuto di più è stato ogni ingresso dalla panca tutti con il sangue agli occhi. Se ad uno che non ci ha mai visto che gli dicessi che chi ha lanciato il pallone a Malpensa è un certo Eriksen non ci crederebbe mai ?
 
Comunque quelle teste di cavolo (eufemismo) che continuano a menarla col catenaccio dovrebbero spiegare come mai una squadra che fa catenaccio è quella che ha segnato più gol di tutte le altre........ Ma se fossero in grado di farlo non sarebbero teste di cavolo (altro eufemismo)!
 
Alto