Gian Piero Gasperini

Si ma chapeau alla sua squadra. Nessuna in serie A gioca come l'Atalanta.

Senza contare che lo fa chiudendo sempre mercati con bilanci in positivo, nonché mantenendo stabilmente il monte ingaggi al livello di squadre che lottano per non retrocedere , tipo Cagliari , Parma o Genoa.

E questi giocano da anni la Champions e di nuovo per la Champions.

Questo non toglie nulla alla nostra gioia per averli battuti , consolidando il primo posto, ma credo vada dato a Cesare ciò che è di Cesare.
 
ragazzi, ma stiamo scherzando? l'atalanta senza gasperini e' una mezza squadretta

sarei anche io incazzato con l'inter se mi avessero trattato cosi.

questo arrivo senza prendergli nessuno per il suo gioco e i senatori lo scagarono subito

da un punto di vista tecnico-tattico e' uno dei migliori in circolazione, gli manca l'esperienza nel gestire i campioni
Posso essere d'accordo su come è stato trattato, vale a dire: cacciato dopo un mese dopo avergli venduto Eto'o, non aver venduto Snejder, che a lui non serviva ed aver preso Forlan e Zarate e nessuno di quelli di cui aveva bisogno.
Ma conta che sono anche passati 10 anni e 2 proprietà in mezzo, continuare a rivangare sempre la stessa cosa dopo anni e anni, alla sua età non lo fa apparire più nobile.
Non è questione di gestire i campioni, è il fatto che fa un gioco che presuppone corsa a mille per 90 minuti, pressing, raddoppi e azioni rapide, quindi ha bisogno di soldatini giovani e freschi che possano reggere fisicamente e chiedere quel tipo di gioco all'Inter di quell'anno, con l'età media che c'era all'epoca era impensabile, infatti è riuscito a fare uno dei peggiori inizi di campionato della storia
 
Il Sig. GASPERINI solo quando perde in casa immeritatamente contro la Juve non batte ciglio; la partita di ieri sera l'abbiamo vinta "Meritatissimamente". Due volte a tu per tu con Sportiello è andato Lukaku; se poi da ieri sera per occasioni gol si intendono anche i cross allora mi arrendo.
 
Mi sta simpatico zero, in Champions col PSG si è suicidato lasciando i suoi fare 1 vs 1 con i francesi.

Oggettivamente però gli si deve dare atto che fa rendere il materiale che ha in modo formidabile.

Anche ieri se finiva con qualsiasi risultato non avrebbero rubato nulla, e secondo me singolarmente come 11 titolare siamo nettamente più forti di loro.
 
Ultima modifica:
Alto