INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Tutto giusto.

Comunque anche loro non si son riposati a fare 70' in 10 contro il Real Madrid...

Senza dubbio, siamo le due squadre in Italia che creano di più, non caso siamo i due migliori attacchi, e per distacco.

Parlano poi come se l'Atalanta avesse avuto tremila occasioni, quando ne ha avute due in tutta la partita, anche noi altre al gol ne abbiamo avute due dove Lukaku, che mi è apparso appesantito nelle ultime due, ha sbagliato clamorosamente.

Cioè, noi con lo Shakhtar in due partite meritavamo 16 gol per le occasioni create, eppure nessuno ci ha dato alibi, tutti ad insultarci e criticarci, lì non contava il dominio, oggi tutti a criticare noi.

Sono degli infami ed io godo il triplo nel vederli soffrire.

E' evidente che noi non abbiamo mai goduto di buona stampa, da quando sono nato ho sempre, e dico SEMPRE, visto astio nei confronti dell'Inter ed esaltazione per tutto ciò che fanno le due compagne di merende.

Per dire, l'Inter che ha fatto il Triplete è stata esaltata MOOOLTO di meno della juve che perdeva in finale. Ma molto di meno.
 
squadra veramente strana l'atalanta
vedendola ieri non capisco come possa non essere a ridosso delle prime in classifica
 
Io avevo una domanda per voi.
Spesso si dice che i giocatori di Gasperini rendono più di quello che renderebbero altrove.

Io ieri ho visto 3 difensori forti forti forti. Proprio nell'1 vs 1. Gasperini e non.

Ho visto un Gosens che ha la gamba per stare con hakimi. Gasp o no.

Ho visto un Freuler fare una sontuosa partita tattica e tecnica.

A me paiono giocatori forti aldilà dell'allenatore. Dico una cazzata?

No, quello che hai detto è vero. L'Atalanta ha dei giocatori fortissimi ed è lì per quello. Poi Gasperini è bravo a gestire il tutto ed ha trovato la dimensione ideale, ma quelli sono giocatori forti.

Gasperini può essere bravo quanto vuoi, ma senza giocatori forti non arrivi a 30 secondo dall'eliminare il PSG in Champions.
 
Io avevo una domanda per voi.
Spesso si dice che i giocatori di Gasperini rendono più di quello che renderebbero altrove.

Io ieri ho visto 3 difensori forti forti forti. Proprio nell'1 vs 1. Gasperini e non.

Ho visto un Gosens che ha la gamba per stare con hakimi. Gasp o no.

Ho visto un Freuler fare una sontuosa partita tattica e tecnica.

A me paiono giocatori forti aldilà dell'allenatore. Dico una cazzata?

Allora, proprio Freuler a me convince così così, mi dà l'idea di uno che via da lì si affloscia. Non dico alla Gagliardini, ma insomma.

Gosens lo prenderei domani, Gollini (che ieri non c'era, non so perchè) è un buon portiere pur non essendo un top, Romero secondo me diventerà un grande difensore, e mi gioco 2 euri che se lo prenderanno i Gobbi, Zapata è forte sicuramente.
Simcity o come si chiama devo essere sincero, prima di ieri sera lo conoscevo solo di nome. Ieri ha fatto una buona gara, senza dubbio.
 
squadra veramente strana l'atalanta
vedendola ieri non capisco come possa non essere a ridosso delle prime in classifica
Credo che il loro gioco abbia bisogno di un livello di intensità sempre alto, non possono speculare.
Perchè se poi si spegne la luce rischia di grandinare.

Altrimenti non ti fai rimontare 3 gol in casa dal Torino.

Per questo son più squadra da Coppa che da Campionato (vedi finale di Coppa Italia, già la seconda, a 3' dalla semifinale di CL, ecc..)
 
Tra l'altro lo stesso Gasperini l'ha giocata con più attenzione del solito.
Già dalle formazioni si capiva che sarebbe stata una partitaccia.
Gasperini l'ha preparata con molta attenzione. Mi sbilancio a dire che sia stato uno dei pochi a capire come affrontarci.

L'Atalanta effettuava un pressing alto, ma MAI fino ad Handanovic. Così facendo ci costringeva a forzare il primo passaggio perché tutti i ricevitori erano marcati a uomo. In questa situazione Vidal ha sofferto il doppio, perché spesso era lui a dover far partire l'azione e ha rischiato in un paio di occasioni.

Questo al netto delle forme non ottimali di Lukaku, Hakimi e Barella che in condizioni normali il modo di fare male lo trovano lo stesso.
 
Alto