Diritti tv a Dazn

Si, ok, però ho i miei dubbi che un potenziamento dei server basti. Se la stragrande maggioranza degli utenti ha linee scadenti.....
Insomma, non puoi far passare nell'Olona tutta l'acqua del Po.
E io abito a 15Km da Milano, eh....mica mi riferisco alla casa dei miei nonni in Toscana dove nemmeno arriva il DTT, e TIM arriva in ADSL alla fantasmagorica velocità (stimata) di 2Mb in download, e 0 (ZERO) in upload....vuol dire che forse riesco a vedere le mail in ingresso, ma non riesco a rispondere?!?! :ROFLMAO:

Senza contare il 'downgrade' da 4K HDR (a volte, per altro) ad HD.....
Beh ti capisco, ma probabilmente ci sono soluzioni per avere bande decorose anche dove non arrivano linee cablate decorose: eolo una di queste. O una qualunque “saponetta” 4G che ha capacità ben più che sufficienti. Per non parlare del 5G prossimo venturo: quel che voglio dire è che in un paese moderno, la connettività non dovrà mai essere un problema (non lo è in Lituania, anche l’italia si adeguerà).
Quanto al downgrade 4K -> HD, ti do ragione.
 
Come ha già scritto qualcuno esiste la valida opzione VPN per risparmiare.
Purtroppo non basta. La selezione del network non dipende dall’ip, ma dall’indirizzo di fatturazione / circuito di pagamento. Io ho il dazn tedesco perchè pago dal mio conto in germania e fornisco indirizzo di Amburgo. Fino a poco tempo fa avevo il pagamento con la cc italiana, e vedevo la programmazione italiana (a prescindere che usassi o meno la vpn)
 
Purtroppo non basta. La selezione del network non dipende dall’ip, ma dall’indirizzo di fatturazione / circuito di pagamento. Io ho il dazn tedesco perchè pago dal mio conto in germania e fornisco indirizzo di Amburgo. Fino a poco tempo fa avevo il pagamento con la cc italiana, e vedevo la programmazione italiana (a prescindere che usassi o meno la vpn)
Ottimo...
 
A me non frega un ***** di Sky o Dazn, mi rompe le palle la questione che non sarà satellitare..la qualità delle partite sarà comunque peggiore e in più c'è quel ritardo di 15\20 secondi che mi irrita, spero riescano a trovare un modo per metterlo anche sul satellite
io sono contento non sia satellitare.
a volte capita che con cattivo tempo il satellite non sia visibile. questo rischio con lo streaming non c'è
ce ne sono altri, ovviamente. dipende dalla connessione
 
Purtroppo non basta. La selezione del network non dipende dall’ip, ma dall’indirizzo di fatturazione / circuito di pagamento. Io ho il dazn tedesco perchè pago dal mio conto in germania e fornisco indirizzo di Amburgo. Fino a poco tempo fa avevo il pagamento con la cc italiana, e vedevo la programmazione italiana (a prescindere che usassi o meno la vpn)
Che splendida città Amburgo!
 
Alto