Diritti tv a Dazn

Ops, mi sono perso un pezzo : a pagamento dove?
Cioè, che piattaforma ha mediaset?

In teoria ha infinity, quindi o usa quella creando una sezione sport o crea una sezione a pagamento su mediaset play, per ora non hanno ancora comunicato niente, probabilmente aspettano la fine della stagione e in estate diranno qualcosa.
 
Troppo presto per tirare somme.

Devono ancora assegnare pacchetto 2 e pare che Sky abbia intenzione di fare ricorso per un potenziale accordo DAZN-TIM

Per di più, non possiamo sapere se DAZN abbia intenzione di vendere a Sky una quota di partite.

Non sappiamo manco che fine faranno i canali satellitari di DAZN sul bouquet di Sky: rimarranno? saranno ampliati? saranno cancellati? saranno disponibili solo con sovrapprezzo?

Insomma, grosso boh
 
Beh, se è così allora ciò che sta succedendo in Italia è una autentica vergogna!!! Allora fanculo tutti quanti, Inter compresa! Gli potesse venire una pandemia di dissenteria selettiva a tutti quanti. Non ho parole...
Sul fanculo a tutti quanti ti seguo (e infatti mi sono trasferito in germania non per caso, non sopportavo più l’italia e le sue assurdità) ma l’inter proprio no: che c’entra l’inter!

(ma se c’è una cosa che mi manca infinitamente del nostro paese è il cibo!!! Dio come mi manca il nostro cibo ??)
 
Troppo presto per tirare somme.

Devono ancora assegnare pacchetto 2 e pare che Sky abbia intenzione di fare ricorso per un potenziale accordo DAZN-TIM

Per di più, non possiamo sapere se DAZN abbia intenzione di vendere a Sky una quota di partite.

Non sappiamo manco che fine faranno i canali satellitari di DAZN sul bouquet di Sky: rimarranno? saranno ampliati? saranno cancellati? saranno disponibili solo con sovrapprezzo?

Insomma, grosso boh
Non puó vendere nessuna quota di partite (a parte le tre in co-esclusiva) perchè nel pacchetto acquistato è esplicito il divieto di farlo
 
Alto