Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho detto che Pirola non lo conosco...:nonso

Ho detto che tra un Maksimovic e un Gabbia per fare panchina preferisco mille volte un Gabbia e non per motivi tecnici.
Pirola ha un fisico che persino lukaku gli rimbalzava. Ha giocato sempre sotto età e adesso è con la under, anche se non ha giocato. fu eletto miglior difensore ai mondiali under 17, quello di haaland, caio jorge e agoume.E'stato penalizzato dal covid, anche se era aggregato con la prima squafra. Negli uno contro uno è insuperabile. Ha cattiveria e concentrazione. Mi ricorda bergomi Anche se sono diversi.
Uno terzino destro e l altro centrale di sinistra, ma hanno la stessa determinazione, lo sguardo serio e concentrato e un fisico da 23enni.
Bisognerebbe crederci e farne il quarto o quinto impostando bastoni anche come vice devrji
 
Romano (Sky) - Édouard, attaccante francese classe 1998 del Celtic, è stato individuato dall’Inter come perfetto vice Lukaku.

per chi non lo conoscesse, il ragazzo ha fatto 13 reti in 11 presenze con la francia under 21, 16 goal e 5 assist in campionato con il celtic. Una buonissima promessa, speriamo a questo punto che la notizia sia fondata.
lo avranno letto sulla sua pagina wikipedia
nella sezione caratteristiche tecniche viene accostato proprio a Lukaku
 
Pirola ha un fisico che persino lukaku gli rimbalzava. Ha giocato sempre sotto età e adesso è con la under, anche se non ha giocato. fu eletto miglior difensore ai mondiali under 17, quello di haaland, caio jorge e agoume.E'stato penalizzato dal covid, anche se era aggregato con la prima squafra. Negli uno contro uno è insuperabile. Ha cattiveria e concentrazione. Mi ricorda bergomi Anche se sono diversi.
Uno terzino destro e l altro centrale di sinistra, ma hanno la stessa determinazione, lo sguardo serio e concentrato e un fisico da 23enni.
Bisognerebbe crederci e farne il quarto o quinto impostando bastoni anche come vice devrji
Pirola deve andare a farsi le ossa possibilmente in Serie A ma giocando stabilmente stavolta
 
Probabile...
anche perché l'offerta di prestito con obbligo di riscatto (a quanto avrebbe detto Romano) non ha senso per un giocatore in scadenza tra un anno.
Ha senso, Se c'è l obbligo è come fosse venduto definitivamente, sarebbe solo una sorta di rateizzazione. Non avrebbe senso col diritto. Poi trovando l accordo al limite prolunga col celtic di un anno e si fa. Temo solo i danari della premier e non è poco.
 
Ma non stiamo parlando di fenomeni che devono diventare bandiere dell'Inter.

Per esempio, per fare l'esterno di sinistra di riserva Di Marco è meglio di un Young. E non per motivi tecnici.

Se poi il ragazzo che hai in casa è così forte da meritare di diventare titolare te ne accorgi e succederà, come è sempre successo.
guarda per me Dimarco non è minimamente da Inter quindi non sono molto d'accordo
è uno di quelli su cui monetizzerei subito
 
lo avranno letto sulla sua pagina wikipedia
nella sezione caratteristiche tecniche viene accostato proprio a Lukaku
può darsi.. Sto ragazzo è un prospetto interessante (stagione scorsa senza covid ne infortuni ha segnato piu' di 20 reti), ma per parlare di vere trattative dobbiamo aspettare l'estate, dove magari si sarà delineata anche la situazione societaria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto