Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
può darsi.. Sto ragazzo è un prospetto interessante (stagione scorsa senza covid ne infortuni ha segnato piu' di 20 reti), ma per parlare di vere trattative dobbiamo aspettare l'estate, dove magari si sarà delineata anche la situazione societaria.
non lo conosco nè mi esprimo di conseguenza
ben venga se un giovane interessante
qui da noi può avere parecchio spazio visto che davanti siamo proprio contati
sui numeri realizzativi non mi fido granchè visto che si tratta del campionato scozzese..
 
guarda per me Dimarco non è minimamente da Inter quindi non sono molto d'accordo
è uno di quelli su cui monetizzerei subito

Volete Cafu come esterno di riserva? La Juve chi ha come terzino sinistro di riserva? Non ci sono soldi per avere una rosa di 20 giocatori forti.

Bisogna mettere soldi veri su 14-15 giocatori e per il resto dare spazio a giovani, possibilmente italiani che occupano meno le liste da valorizzare e far crescere.

Prendere i Maksimovic, come i Vecino, gli Eder, ecc.. come riserve non ha senso. Gente mediocre, che prende 5 milioni lordi all'anno e non ti dà nulla di più del giovane che te ne costa 2. Come non ha senso prendere gli over 30 bolliti. Le ultime esperienze che abbiamo fatto a memoria sono i Forlan, Campagnaro, Vidic, Melo, Godin, Young, Sanchez, Vidal e Kolarov.

Si salva parzialmente Sanchez, l'inizio di Young e 1 mese di Godin.
 
Comunque se prendi un Edouard a 20 milioni e gli fai un quinquiennale a 1.5 a bilancio ti costa quanto 1 anno di Kolarov.
Questo dobbiamo fare, liberarci di Kolarov, Young, Ranocchia e, volesseiddio Vidal o Nainggolan, con quel risparmio qualcosina si può fare, la squadra non ha bisogno di moltissimi innesti.
C'è da dire che quei contratti in scadenza servono già a fare dei rinnovi importanti (almeno Barella, Lautaro e Bastoni). Ci copriamo quelli e inoltre vanno rimpiazzati numericamente. Non è facile.
 
Romano (Sky) - Édouard, attaccante francese classe 1998 del Celtic, è stato individuato dall’Inter come perfetto vice Lukaku.

per chi non lo conoscesse, il ragazzo ha fatto 13 reti in 11 presenze con la francia under 21, 16 goal e 5 assist in campionato con il celtic. Una buonissima promessa, speriamo a questo punto che la notizia sia fondata.
mi garba abbastanza speriamo beppe riesca a fare un operazione intelligente, magari gli inseriamo anche qualche bidone tipo dalbert :ghigno
 
Pirola deve andare a farsi le ossa possibilmente in Serie A ma giocando stabilmente stavolta
Per me la serietà e forza morale fa la differenza.io purtroppo, per via dell età, ne ho visti alcuni diventare titolari da under 20.
Pirola l ho iniziato a seguire dopo che l inter 2 anni fa rifiuto'12 mil dal sassuolo e siccome carnevali ci prende mi misi a seguirlo, mi sciroppai un mondiale under 17
Con lui e willie gnonto, il cretino che se ne è andato a zero. Sbaglierò ma pirola è gia adulto nella testa. Lui e casadei sono diamanti veri
Su lui scommetto per la testa gia da professionista. casadei non so che testa abbia.
 
ho scritto di lui qualche settimana fa, magari arrivasse.

17 gol = 9 rigori, 2 punizioni e il resto su azione.

lo seguo da inizio anno per caso, l'anno scorso mi colpì Boadu e quest'anno avevo deciso di guardare l'AZ per inquadrarlo meglio.. poi è esploso Koopmeiners :ROFLMAO:

è un centrocampista fisico, è più basso di Gagliardini ma è più "grosso" ma con ottimi piedi (oltre ai gol ha fatto anche 7-8 assist) e una buona mobilità.
io spero davvero di prenderlo
 
Per me la serietà e forza morale fa la differenza.io purtroppo, per via dell età, ne ho visti alcuni diventare titolari da under 20.
Pirola l ho iniziato a seguire dopo che l inter 2 anni fa rifiuto'12 mil dal sassuolo e siccome carnevali ci prende mi misi a seguirlo, mi sciroppai un mondiale under 17
Con lui e willie gnonto, il cretino che se ne è andato a zero. Sbaglierò ma pirola è gia adulto nella testa. Lui e casadei sono diamanti veri
Su lui scommetto per la testa gia da professionista. casadei non so che testa abbia.
cmq si, sarà che la primavera e la serie B , non sono la serie A , quella che devi cercare di vincere, ma anche io li vedo diversi, non solo nel fisico, ma nel modo di approcciarsi alla partita, quelle poche volte che ultimamente gli ho visti.
dovremmo avere 6 centrali e 6-7 cc per una rosa completa, Pirola e Casadei possono essere utili
 
Comunque se prendi un Edouard a 20 milioni e gli fai un quinquiennale a 1.5 a bilancio ti costa quanto 1 anno di Kolarov.
Questo dobbiamo fare, liberarci di Kolarov, Young, Ranocchia e, volesseiddio Vidal o Nainggolan, con quel risparmio qualcosina si può fare, la squadra non ha bisogno di moltissimi innesti.
come quando fu preso lautaro, a sti prezzi tenterei Edouard e l'olandesino dell'AZ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto