Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La società si porta avanti, parla con i procuratori, cerca di capire prezzi e ingaggi richiesti.
Ma, soprattutto per giocatori che costano 25-30 milioni non c'è nessuna vera trattativa a questo livello.

Finché non ci sarà certezza sui soldi disponibili si naviga a vista, altro che acquisti da 25-30 milioni.
 
Prima Koopmeiners, adesso Edouard. Ci stanno accostando solo ottimi giocatori, speriamo ci sia qualcosa di vero a questo punto?
Sarebbero i profili adatti da acquistare, giovani a cui puoi fare un contratto lungo e spalmarti l'ammortamento su molti anni, non prendono troppo di ingaggio e sono di ottima prospettiva ma non ancora esplosi del tutto per cui li puoi prendere a un prezzo ragionevole che non impatta troppo.

Su Koopmeiners comunque non l'ho visto mai direttamente accostato all'Inter, si parla di un generico interesse ma ho sentito parlare anche di Napoli e Roma, per cui... nessuno dei mercatari si è mai sbilanciato a nominarlo credo.
Su Edouard se lo dice Romano magari qualcosa c'è!
 
La società si porta avanti, parla con i procuratori, cerca di capire prezzi e ingaggi richiesti.
Ma, soprattutto per giocatori che costano 25-30 milioni non c'è nessuna vera trattativa a questo livello.

Finché non ci sarà certezza sui soldi disponibili si naviga a vista, altro che acquisti da 25-30 milioni.

ma neanche dopo, sarà un mercato poverissimo in tutta europa
 
Comunque se prendi un Edouard a 20 milioni e gli fai un quinquiennale a 1.5 a bilancio ti costa quanto 1 anno di Kolarov.
Questo dobbiamo fare, liberarci di Kolarov, Young, Ranocchia e, volesseiddio Vidal o Nainggolan, con quel risparmio qualcosina si può fare, la squadra non ha bisogno di moltissimi innesti.
 
Davvero?!
L'ho seguito in questi giorni nell'under21 e mi convince sempre di più.
Tecnicamente è davvero fortissimo!
Romano è tra i piu credibili e prima lavorava in un sito interista. Non so se sia dei nostri ma di solito non da bombe senza miccia.
Siccome piace anche a me (ma ci credo poco per i costi) mi sono ricordato che lo avevi segnalato.
Registriamo la notizia e sperem...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto