Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volete Cafu come esterno di riserva? La Juve chi ha come terzino sinistro di riserva? Non ci sono soldi per avere una rosa di 20 giocatori forti.

Bisogna mettere soldi veri su 14-15 giocatori e per il resto dare spazio a giovani, possibilmente italiani che occupano meno le liste da valorizzare e far crescere.

Prendere i Maksimovic, come i Vecino, gli Eder, ecc.. come riserve non ha senso. Gente mediocre, che prende 5 milioni lordi all'anno e non ti dà nulla di più del giovane che te ne costa 2. Come non ha senso prendere gli over 30 bolliti. Le ultime esperienze che abbiamo fatto a memoria sono i Forlan, Campagnaro, Vidic, Melo, Godin, Young, Sanchez, Vidal e Kolarov.

Si salva parzialmente Sanchez, l'inizio di Young e 1 mese di Godin.
a me sembra che la riserva ideale ovvero quella subito operativa ogni volta che chiamato in causa, tale Julio Ricardo el jardinero Cruz, non fosse proprio un giovincello
i giovani devono farsi le ossa, maturare esperienza
non possono giocare a fasi alterne perchè non prendono ritmo e si bruciano
come riserva sull'esterno va benissimo Darmian
mentre Dimarco farà la sua onesta carriera nei sobborghi della serie A e va venduto al suo valore di mercato
diverso è il discorso di un giovane che può diventare forte e che può contemporaneamente trovare spazio in campo come ad esempio può essere la riserva dei nostri due attaccanti in un reparto dove siamo veramente contati
 
Per me la serietà e forza morale fa la differenza.io purtroppo, per via dell età, ne ho visti alcuni diventare titolari da under 20.
Pirola l ho iniziato a seguire dopo che l inter 2 anni fa rifiuto'12 mil dal sassuolo e siccome carnevali ci prende mi misi a seguirlo, mi sciroppai un mondiale under 17
Con lui e willie gnonto, il cretino che se ne è andato a zero. Sbaglierò ma pirola è gia adulto nella testa. Lui e casadei sono diamanti veri
Su lui scommetto per la testa gia da professionista. casadei non so che testa abbia.
c'è bisogno di credere nei ragazzi e dargli spazio nel peggiore dei casi ti ritrovi delle riserve a 0 e fidelizzate, con un pò di fortuna può scapparci anche un titolare
 
a me sembra che la riserva ideale ovvero quella subito operativa ogni volta che chiamato in causa, tale Julio Ricardo el jardinero Cruz, non fosse proprio un giovincello
i giovani devono farsi le ossa, maturare esperienza
non possono giocare a fasi alterne perchè non prendono ritmo e si bruciano
come riserva sull'esterno va benissimo Darmian
mentre Dimarco farà la sua onesta carriera nei sobborghi della serie A e va venduto al suo valore di mercato
diverso è il discorso di un giovane che può diventare forte e che può contemporaneamente trovare spazio in campo come ad esempio può essere la riserva dei nostri due attaccanti in un reparto dove siamo veramente contati
I Cruz rientrano nei 15 buoni. Ma buoni buoni.
Avercene di Cruz. Paragoni Cruz a Maksimovic come valore???

Il concetto credo sia condivisibile, dai. Vabbè, a te non piace Dimarco (per me invece la riserva per fare 15 partite all'anno la può fare alla grande, specie nel 352) ma guarda il concetto generale.

Tra un medioman straniero che ti costa 5 all'anno e un giovane italiano mica un fenomeno che te ne costa 1 io come riserva prendo sempre il giovane italiano.

Prendi l'esempio che facevo io.

Gabbia vs. Maksimovic. Chi vuoi in panca?
 
I Cruz rientrano nei 15 buoni. Ma buoni buoni.
Avercene di Cruz. Paragoni Cruz a Maksimovic come valore???

Il concetto credo sia condivisibile, dai. Vabbè, a te non piace Dimarco, ma guarda il concetto generale.

Tra un medioman straniero che ti costa 5 all'anno e un giovane italiano mica un fenomeno che te ne costa 1 io come riserva prendo sempre il giovane italiano.

Prendi l'esempio che facevo io.

Gabbia vs. Maksimovic. Chi vuoi in panca?
non mi piacciono nessuno dei due onestamente
Gabbia deve scendere di livello e andare a giocare anche lui sennò come fa a crescere? (sempre presumendo che abbia il potenziale di crescita..)
la riserva ideale è esperto e pronto subito all'utilizzo
sennò quando metti Pinamonti o simili in scampoli di partita non toccano palla
discorso diverso se invece trattasi di un giovane forte forte che può giocare con costanza
 
DiMarco 23 anni, 4 gol e 5 assist in 25 partite, media voto 6,24 nel Verona. Stipendio netto 0,5 milioni. Vivaio, non occupa posti in lista.

Darmian 31 anni 1 gol e 3 assist in 21 partite, media voto 6,14 nell'Inter. Stipendio netto 2 milioni. Occupa posto in lista italiani.

Poi con calma mi spiegate perchè il secondo può fare la riserva nell'Inter e il primo no, grazie.
 
non mi piacciono nessuno dei due onestamente
Gabbia deve scendere di livello e andare a giocare anche lui sennò come fa a crescere? (sempre presumendo che abbia il potenziale di crescita..)
la riserva ideale è esperto e pronto subito all'utilizzo
sennò quando metti Pinamonti o simili in scampoli di partita non toccano palla
discorso diverso se invece trattasi di un giovane forte forte che può giocare con costanza
Quando ha giocato ha fatto il suo, costa poco e non rompe il *****. Perfetto per una riserva.

E chi lo dice che se vai giù cresci di più?

Chiedilo a Esposito quanto è cresciuto tra Spal e Venezia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto