Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Darmian è un giocatore solido e navigato che sa stare in panchina ed essere prolifico quando chiamato in causa
Dimarco a livello Inter non ci è mai stato
peraltro bisognerebbe guardare le partite per quanto faccia qualche gol commette ancora parecchie oscenità difensive, nell'ultima giornata ha fatto perdere la partita al Verona con un fallo di mano in area, un'altra volta poche partite fa si è fatto uccellare su un lancio lungo mandando in porta un avversario di sua competenza
cazzate che Darmian non ti fa
pensa se metti Dimarco al 70esimo e ti combina una vaccata difensiva, all'Inter
Un po' come Santon
 
Rispetto al non giocare mai, cresci di più. Per me cambia poco tra A e B, l'importante è giocare tra i grandi e non in primavera. Il fatto che Esposito finora non abbia fatto molto in quasi un anno di B non è un buon segnale.
Per me un ragazzo forte cresce di più tra i campioni dell'Inter che facendosi picchiare dai brocchi in serie B dove comunque lo faranno giocare pochissimo appena l'aria si fa calda.

E se sono forti escono. Quelli forti non han bisogno di nessuna gavetta.
 
Quando ha giocato ha fatto il suo, costa poco e non rompe il *****. Perfetto per una riserva.

E chi lo dice che se vai giù cresci di più?

Chiedilo a Esposito quanto è cresciuto tra Spal e Venezia.
ok ma se ha difficoltà alla Spal poteva stare all'Inter?
chiaramente non è pronto, deve crescere
e per crescere deve giocare
già adesso al Venezia che sta trovando più spazio mi sembra stia andando meglio
 
Sarà molto interessante vedere cosa succederà col suo rinnovo.
Non credo possano iniziare la prossima stagione con il contratto del Mister in ballo.

ma anche lì finché non c'è una proprietà chiara non possono certo rinnovare un contrattone del genere. Spero solo che non lo rinnovino "per gratitudine".
Si parlava di rinnovo per più anni con l'attuale ingaggio spalmato in modo da non appesantire troppo il bilancio.
Io ci spero vivamente.
 
ok ma se ha difficoltà alla Spal poteva stare all'Inter?
chiaramente non è pronto, deve crescere
e per crescere deve giocare
già adesso al Venezia che sta trovando più spazio mi sembra stia andando meglio
Esposito doveva stare in Primavera e allenarsi tra i grandi.
Come ho detto fin dall'inizio dove qui c'era gente che lo voleva titolare.
Pazzi ubriacati dalla stampa becera.

Adesso temo che abbiano bruciato quello che era un potenziale campione.
 
Ah, ok, quindi quello che fa nella metà campo offensiva (molto più di Darmian, come evidente dai numeri) non conta.
Mentre se fa prendere un gol ogni 15 partite alla sua squadra allora questo fa sì che sia impresentabile.

E Darmian costa IL QUADRUPLO di stipendio.

Ho capito.
stai equiparando due rendimenti a due livelli molto differenti
al Verona ci giocano tanti giocatori che non sono da Inter
Faraoni l'anno scorso ha segnato 5 reti
farebbe lo stesso rendimento anche all'Inter?
poi da riserva cioè senza prendere ritmo?
guarda che farsi trovare pronti le poche volte che chiamati in causa non è da tutti
qua parliamo di Darmian che ogni volta che ha giocato ha sempre fatto bene
pure a livello champions segnò a Gladbach e in tiri di quel tipo il pallone pesa come una palla medica mentre quando giochi per squadrette come il Verona il pallone è leggero leggero..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto