Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me un ragazzo forte cresce di più tra i campioni dell'Inter che facendosi picchiare dai brocchi in serie B dove comunque lo faranno giocare pochissimo appena l'aria si fa calda.

E se sono forti escono. Quelli forti non han bisogno di nessuna gavetta.
Penso l'opposto. Per esempio penso che a Barella abbia fatto bene andare al Como (e poi al Cagliari) e a Bastoni al Parma. Sono in percentuale molto inferiore i giocatori delle grandi che non sono mai stati in squadre più piccole della loro attuale per poter trovare spazio e che sono invece rimasti ad allenarsi con grandi giocatori giocando solo 2-3 partite in un anno.
 
Bisognerebbe bilanciare i costi
La scelta del real su zidane y pavon pagò alla grande. Entrasse samsung
Si potrebbe coniare wjinaldum e pirola..... Oltre edouard.
In un paio di anni e portando a scadenza qualche lazzarone si potrebbe portate il costo rosa al 50%.
Comunque ogni giocatore di calcio è stato un primavera. Poi chi riesce e chi no. Ma qualcuno riesce.
Bisogna darsi target chiari.

15 forti + 6-7 che devono guadagnare poco. Non ha senso spendere 4 lordi per i Ranocchia, DDA, Gaglia, 5 per Vecino, ecc..

L'Atalanta spende quelle cifre per i Muriel e gli Ilicic, mica per le riserve che vedono il campo col Genoa e il Benevento.

Io voglio dare 5 milioni netti a un titolare forte e poi 800K alla riserva giovane, piuttosto che dare 2,5 milioni a una riserva più esperta, ma appena mediocre e poi prendere un titolare da 3 e mezzo. Perchè a 3 e mezzo prendi un mezzo giocatore.
 
Penso l'opposto. Per esempio penso che a Barella abbia fatto bene andare al Como (e poi al Cagliari) e a Bastoni al Parma. Sono in percentuale molto inferiore i giocatori delle grandi che non sono mai stati in squadre più piccole della loro attuale per poter trovare spazio e che sono invece rimasti ad allenarsi con grandi giocatori giocando solo 2-3 partite in un anno.
per esplodere direttamente in una big devi essere un vero fenomeno
 
Penso l'opposto. Per esempio penso che a Barella abbia fatto bene andare al Como (e poi al Cagliari) e a Bastoni al Parma. Sono in percentuale molto inferiore i giocatori delle grandi che non sono mai stati in squadre più piccole della loro attuale per poter trovare spazio e che sono invece rimasti ad allenarsi con grandi giocatori giocando solo 2-3 partite in un anno.
De gustibus disputadum non est
 
Rispetto al non giocare mai, cresci di più. Per me cambia poco tra A e B, l'importante è giocare tra i grandi e non in primavera. Il fatto che Esposito finora non abbia fatto molto in quasi un anno di B non è un buon segnale.
per me mentalmente è ancora un bambino, vedendo varie sue interviste è (ancora di più) evidente
a questo aggiungiamo che si è montato un pò la testa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto