Bologna - INTER [Serie A]

ma davvero dopo un decennio di *****, finalmente con lo scudetto in tasca, si rompe i coglioni col bel gioco invece di sborrare arcobaleni e stelle filanti?
beati voi che, da un giorno all'altro, sarete passati dal camminare a gattoni a vincere i 100 metri alle olimpiadi.
Ma poi CHE ***** È IL BEL GIOCO ?
Prima di tutto :
" De gustibus ...".

Le ultime squadre che a me personalmente hanno fatto innamorare per estetica pura sono dello stesso periodo storico ed un giocatore in comune al centro di tale gioco :
Brasile 82 e Roma di Liedholm attorno allo stesso periodo.
Dopo di ché la definizione del bel gioco a priori è diventato, nella partita comune , lo scoreggioso Tiki Taka o generalmente il possesso palla , che è una non statistica o spesso quasi una statistica negativa.
Ma alla fine il Tiki Taka era Messi- Iniesta , sennò...come stile di gioco in generale mi fa esteticamente schifo.
E generalmente è invece il contropiede a donare i momenti calcistici a mio parere più belli.

Il nostro goal , la combinazione Young - Bastoni- Lukaku è stato il momento di bel gioco visto ieri.
 
Ci mancano SASSUOLO, CAGLIARI, Napoli, Spezia, VERONA, Crotone, SAMPDORIA, ROMA, Juventus, UDINESE.
Oggi devi fare 22 punti per vincere aritmeticamente lo scudetto, ma saranno di meno perché gli altri non le vinceranno tutte e questo lo sappiamo.

Penso ci vorranno 15 punti, 18 esagerando. Direi che con questo calendario si possono fare eh.

Va bene la scaramanzia, ma cerchiamo anche di eliminare la perdenza. Questa squadra è forte!
 
Ci mancano SASSUOLO, CAGLIARI, Napoli, Spezia, VERONA, Crotone, SAMPDORIA, ROMA, Juventus, UDINESE.
Oggi devi fare 22 punti per vincere aritmeticamente lo scudetto, ma saranno di meno perché gli altri non le vinceranno tutte e questo lo sappiamo.

Penso ci vorranno 15 punti, 18 esagerando. Direi che con questo calendario si possono fare eh.

Va bene la scaramanzia, ma cerchiamo anche di eliminare la perdenza. Questa squadra è forte!
Già.. Decisiva saranno le prossime due..
 
Comunque Conte partirà con Barella- Eriksen- Gaglia.
Sicuramente.

Poi... Sensi entrerà.
Da qualche parte , sia Gag o Erik.
 
Alto