Bologna - INTER [Serie A]

ireland

Vice capitano
si dice solo e io sono fra quelli, che si gioca troppo male, durante la partita soffro troppo. Non siamo del certo la squadra migliore del campionato in fatto di gioco e tecnica. Siamo molto forti dietro e davanti si riesce sempre a fare il golletto e questo ci fa vincere le partite. Poi o, è ovvio che va bene cosi, sono anni che non vinciamo nulla
Bravo qui è il punto va benissimo così qui fino al 2020 si esaltavano x il carro dei secondi posti dopo che era deciso da mesi le posizioni in cl, si godevano il percorso dell uscita in cl, ed ora facciamo gli schicchignosi è un campionato pieno di insidie, covid 0 spettatori, si gioca di continuo, aver fatto le nazionali è una follia della fifa in questo momento storico, quasi da denuncia.
Anche i giocatori ne risentono, poi se vogliamo parlare tecnicamente allora questa squadra ha purtroppo limiti strutturali evidenti, una grande difesa Dio salvi il trio scrigno de vrj e il sorprendente e bravissimo bastoni.
Vi dico di più abbiamo massacrato il povero ranocchia ed invece lui interista vero e grande persona rivalutato al 100 x cento.
A centrocampo tolto il trio barella brozo ed Eriksen abbiamo solo sensi se sta bene e qui se vogliamo crescere dobbiamo intervenire con tecnica e velocità.
Sulle fasce hachimi ok darmian e d ambrosio ci Stanno, perisic che nel ritorno va benissimo deve avere un alternativa.
Basta Young e kolarov giocatori senza stimoli.la Lula e sanchez ok, ma anche qui servono giovani di prospettiva capaci di saltare l uomo.
Fatta questa promessa riportiamo dopo 10 anni lo scudo a Milano niente polemiche ora godiamoci veramente il percorso del primo posto , poi spero che la società e conte sappiamo fare aggiustamenti fondamentali x crescere in Europa e aprire un ciclo in Italia.
Questa squadra con le dovute epoche somiglia all inter mitica del Trap, che fece il record di punti ma figure barbine in coppa campioni e durò poco anche in campionato.
Non commettere lo stesso errore
 

Max-Legion

Turnover
Wow che bel risveglio. Avevamo una giornata pericolosa con gobbi e merde che giocavano partite sulla carta facili e noi a Bologna. Invece è andata alla grande. Fantastico.Bravi ragazzi, anche soffrendo avete fatto bottino pieno.
 
Alto