Bologna - INTER [Serie A]

Ci mancano SASSUOLO, CAGLIARI, Napoli, Spezia, VERONA, Crotone, SAMPDORIA, ROMA, Juventus, UDINESE.
Oggi devi fare 22 punti per vincere aritmeticamente lo scudetto, ma saranno di meno perché gli altri non le vinceranno tutte e questo lo sappiamo.

Penso ci vorranno 15 punti, 18 esagerando. Direi che con questo calendario si possono fare eh.

Va bene la scaramanzia, ma cerchiamo anche di eliminare la perdenza. Questa squadra è forte!
Bravo, fanculo al perdentismo, prendiamoci lo scudo.
 
Ci mancano SASSUOLO, CAGLIARI, Napoli, Spezia, VERONA, Crotone, SAMPDORIA, ROMA, Juventus, UDINESE.
Oggi devi fare 22 punti per vincere aritmeticamente lo scudetto, ma saranno di meno perché gli altri non le vinceranno tutte e questo lo sappiamo.

Penso ci vorranno 15 punti, 18 esagerando. Direi che con questo calendario si possono fare eh.

Va bene la scaramanzia, ma cerchiamo anche di eliminare la perdenza. Questa squadra è forte!
iniziamo a farne 9 tra sassuolo cagliari napoli e spezia. se li facciamo siamo al 70%
 
Scusate ho detto 22, in realtà i punti da fare sono 19 visto che il Milan ne ha giocata una in più.

19 punti di cui realisticamente penso 15 bastino, se non 12-13... In 10 partite che mancano con quel calendario direi che 5 vittorie si possono fare. O 4 e 3 pareggi... :ghigno
 
Con conte il rischio non esiste.. Se non le vinciamo sarà merito degli avversari.
Anche lui si sta facendo i conti, di notte nella sua cameretta. Ha già detto che questa vittoria non vale nulla se non si vince la prossima.

L'unico dubbio è la condizione di gamba e testa della squadra.
Dobbiamo fare una bella partita convincente, si è vista un po di paura in certe giocate
 
Alto