Bologna - INTER [Serie A]

Cit

Primavera
Ma davvero è pieno di tifosi interisti che sostengono che siamo stati surclassati dal Real Bologna? Che abbiamo vinto solo per una enorme botta di culo? Ma davvero davvero? Io ho visto solo possesso sterile del Bologna che non ci ha mai fatto sbandare (dicasi MAI) e quelle due-tre situazioni POTENZIALMENTE pericolose, il minimo sindacale che capita anche quando giochi l'amichevole precampionato agostana contro la classica compagine locale amatoriale.
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Tornando sulla partita, vittoria d'oro, tenendo conto che le riprese dopo le pause nazionali sono sempre durissime (infatti guarda caso rube e bbilan hanno commesso un passo falso, pur avendo avuto partite sulla carta sempici) e tenendo conto che giocare per ultimi, conoscendo il risultato delle rivali, comporta sempre una pressione extra.
A proposito, possibile che,dobbiamo sempre giocare per ultimi?
Ricorda che gli ultimi saranno i primi!
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Ma davvero è pieno di tifosi interisti che sostengono che siamo stati surclassati dal Real Bologna? Che abbiamo vinto solo per una enorme botta di culo? Ma davvero davvero? Io ho visto solo possesso sterile del Bologna che non ci ha mai fatto sbandare (dicasi MAI) e quelle due-tre situazioni POTENZIALMENTE pericolose, il minimo sindacale che capita anche quando giochi l'amichevole precampionato agostana contro la classica compagine locale amatoriale.
a me la fase difensiva dell'inter non mi crea mai problemi
 

Artemino

Fuoriclasse
Nelle ultime quattro siamo stati una squadra che le partite non le gioca, le vince. E a me personalmente va benissimo.

Con Atalanta, Parma, Toro e Bologna i punti sono arrivati quasi per inerzia. Gli altri si dannano l'anima ma la superiorità è parsa schiacciante, basta accendere la luce 5 minuti su 90 e hai vinto una partita.

Spero vada sempre così, per questo Campionato basta e forse avanza pure.
 
Alto