A.C. Milan

giocatore molto diverso, ma....si, la logica potrebbe essere simile.

Kessie gioca da 4 anni nel Milan.
Per 3 é stato un centrocampista assolutamente mediocre.
Da un anno é un giocatore importante, guardacaso peró l'anno del Covid, e nella squadra trasformata da Ibra.

Magari é sbocciato lui, puó essere, o magari é questione di circostanze irripetibili.
Vedremo l'anno prossimo.

Concordo, anche se il mio giudizio su di lui è cambiato in positivo.
Dico che, comunque, un giocatore con le sue caratteristiche e il suo rendimento a noi manca.
 
la mossa migliore sarebbe stata di svendere la squadra a gennaio quando i loro prezzi erano 10x del valore reale. poi bom tra covid e tifoseria, era impossibile da fare. Almeno cedere donnarumma sarebbe stata una gran vittoria per loro.. ora si ritrovano a dover tenere un segone a prezzi 10x sopra il suo rendimento. L'unico della quale probabilmente si libereranno con successo e calhanoglu che probabilmente andra' in una neopromossa spagnola o qualcosa del genere, mentre credo che romagnoli capira' velocemente che non lo vuole nessuno e capira' di avere il core rossonero
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
la mossa migliore sarebbe stata di svendere la squadra a gennaio quando i loro prezzi erano 10x del valore reale. poi bom tra covid e tifoseria, era impossibile da fare. Almeno cedere donnarumma sarebbe stata una gran vittoria per loro.. ora si ritrovano a dover tenere un segone a prezzi 10x sopra il suo rendimento. L'unico della quale probabilmente si libereranno con successo e calhanoglu che probabilmente andra' in una neopromossa spagnola o qualcosa del genere, mentre credo che romagnoli capira' velocemente che non lo vuole nessuno e capira' di avere il core rossonero
Romagnoli e' scuderia Raiola, che dopo il rinnovo di Ibra per me strappera' rinnovo maxi "pacchetto" a tutti i boys.
 
Alto