A.C. Milan

la mossa migliore sarebbe stata di svendere la squadra a gennaio quando i loro prezzi erano 10x del valore reale. poi bom tra covid e tifoseria, era impossibile da fare. Almeno cedere donnarumma sarebbe stata una gran vittoria per loro.. ora si ritrovano a dover tenere un segone a prezzi 10x sopra il suo rendimento. L'unico della quale probabilmente si libereranno con successo e calhanoglu che probabilmente andra' in una neopromossa spagnola o qualcosa del genere, mentre credo che romagnoli capira' velocemente che non lo vuole nessuno e capira' di avere il core rossonero
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
la mossa migliore sarebbe stata di svendere la squadra a gennaio quando i loro prezzi erano 10x del valore reale. poi bom tra covid e tifoseria, era impossibile da fare. Almeno cedere donnarumma sarebbe stata una gran vittoria per loro.. ora si ritrovano a dover tenere un segone a prezzi 10x sopra il suo rendimento. L'unico della quale probabilmente si libereranno con successo e calhanoglu che probabilmente andra' in una neopromossa spagnola o qualcosa del genere, mentre credo che romagnoli capira' velocemente che non lo vuole nessuno e capira' di avere il core rossonero
Romagnoli e' scuderia Raiola, che dopo il rinnovo di Ibra per me strappera' rinnovo maxi "pacchetto" a tutti i boys.
 

Robywka72

Vice capitano
Ma guarda.
Provando a vederla dalla loro parte ( calciatori), avere Raiola è una delle più grandi fortune del mondo.

Se gli utenti del Forum fossero tutti calciatori professionisti, la maggior parte sarebbe tutti col ***** duro ad avere lui come procuratore.

Di giocatori realmente tifosi ce ne sono pochi.
Ed essendo un lavoro, vanno dove le condizioni migliori sono le migliori.

La questione è dettata sempre dal concetto di domanda e offerta.
Ma vale anche nelle aziende.
Dove l'azienda, in determinate situazioni, permette a un suo dipendente trattamenti che in altri momenti non concederebbe, e non solo economici.

Chiunque abbia lavorato per un numero sufficiente di anni ha visto queste robe.

Ovvio che poi noi tifosi vedono il tutto in maniera abbastanza stranito.

Ma zizio non è certo il capo ultras bilanello.

Se le società non sono d'accordo su come di comporta Raiola chiudono con lui ogni rapporto.
Se non lo fanno o ci tornano è perché torna utile anche a loro.

Si, cmq 12 lordi per romagnoli ( che ormai varrà ranocchia) è qualcosa di grottesco.
Assolutamente d’accordo
Raiola, a livello soggettivo è qualcosa di indegno, uno di quelli che troverei divertente umiliare...ma nel suo lavoro è molto forte.
Lui deve massimizzare il rendimento del suo prodotto. Questo prodotto è il calciatore, vogliamo forse dire che nn è se nn il più bravo, almeno uno dei migliori?
Io se avessi un HH che mi fa avere proposte di salary al doppio di quello che ottengono gli altri, me lo terrei molto stretto.
 
Alto